Hero image

Sister's Bar

+39 0765 189 4150
Via XXIV Maggio, 46, 02032 Passo Corese RI Italy
Open Today: 06:30 AM - 09:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

La migliore pasticceria a passo corese,il personale molto gentile, soprattutto il proprietario Piero, COMPLIMENTI!!!!
siamo andati al bar sister's di Passo Corese per consumare una colazione, ma quando ho indicato la brioche che si trovava sotto ad altre che non gradivo, la donna dietro al bancone (credo sia la proprietaria) con maleducazione e arroganza mi ha detto che non potevo scegliere perchè trovandosi sotto alle altre LEI non voleva spostarle per non perdere tempo. Se ne approfitta perchè su via XXIV Maggio c'è solo quel bar ma io non ci metterò più piede.
Sinceramente ho fatto colazione in questo bar ed è stata un esperienza negativa ,ordino un cornetto ed un cappuccino, do un morso al cornetto lo trovo secco troppo cotto ,lo lascio intero bevo il cappuccino e vado a pagare ,chi mi serviva è lo stesso che è venuto alla cassa e nemmeno mi chiedeva il perché avessi lasciato il cornetto, e mettendolo in conto lo stesso .
Al mio fargli notare che il cornetto era immangiabile questa persona si è subito innervosita e mi risponde che erano troppo cotti ( perché li ha messi in vendita) e visto che voleva aver pur ragione gli ho risposto mangiatelo Tu ! Mi è corso fin fuori dicendomi che io di cornetti Non capivo niente, Che c'era da capire su un cornetto secco non sò,ma sò che è stata la prima ed ultima volta che ci metto Piede .
Ottimo Bar Pasticceria nella via degli acquisti di Passo Corese. Buoni i dolci! I cannoli grandi alla ricotta erano deliziosi anche se si poteva avvertire un retrogusto lievemente marcato di latte di pecora. Per il resto tutto ok. Consigliatissimo! Un consiglio: se entra un cliente come me che non prende caffè e non passa quasi mai fatelo comunque sentire a suo agio dando un caloroso benvenuto e mostrando un maggiore entusiasmo. Alla prossima. Sicuramente ritornerò
Bar e non solo. È un bel locale a gestione familiare che fa dalla colazione all'aperitivo passando per il pranzo. La maggior parte del cibo è fatto da loro così come i buonissimi pasticcini e le torte (nel periodo natalizio fanno ottimi panettoni, mentre a Pasqua deliziose colombe). Personale alla mano, cortese e simpatico. Consigliato.
questa nuova sede rende meglio perché c e lo spazio per sedersi sia dentro che fuori. idolci sono discreti.i prezzi anche.L'unico neo negativo é la lentezza e la poca simpatia dei lavoranti.Ma sono sicura miglioreranno nel tempo. Purtroppo si cucina anche pollo e arancini e questo disturba entrando perché copre gli odori della pasticceria
Ottima bar pasticceria della zona. Ben fornita di paste, mignon e torte sia disponibili da portare via che su ordinazione. Personale molto gentile e ben predisposto ad esaudire le richieste degli avventori. Eccellente.
Ho avuto due esperienze contrastanti in questo bar, ho ordinato per due volte un buffet, la prima esperienza ottima con dolci di qualità, la seconda volta una delusione totale, torta impresentabile con l'ostia sbiadita, i dolci solo pasta con pochissima crema. Delusissima..

Quick Facts About Sister's Bar



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 09:00 PM
Tuesday 06:30 AM - 09:00 PM
Wednesday 06:30 AM - 09:00 PM
Thursday 06:30 AM - 09:00 PM
Friday 06:30 AM - 09:00 PM
Saturday 06:30 AM - 09:00 PM
Sunday 06:30 AM - 01:30 PM

How to go there

Location