Amenities
Other
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Star rating
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Siamo stati in 4 a cena.
Per me era la prima volta.
Difficile giudicare il ristorante.
Il massimo per il cibo e la carta dei vini. Ottimi il cinghiale e la grigliata mista, i primi e i dolci.
Locale grande ma purtroppo molto affollato e rumoroso.
Il servizio molto molto modesto. Richiesta di piattini per i fritti. Mai arrivati.
Richiesta del conto. Mai soddisfatta.
Peccato....
Sono tornato al ristorante Siro con grande entusiasmo perché ogni volta era un'esperienza a 5 stelle. Sono stato molto bene, ma devo dire che sono rimasto un po' deluso dal tagliere che era una delle cose che apprezzavo di più per la qualità degli affettati. Purtroppo pochissimi affettati e tanta roba cotta. Era comunque molto buono, ma con tanti affettati in meno, secondo me quel prezzo non è giustificato. Il primo piatto era molto buono ed il servizio veloce ed efficiente nonostante il locale fosse al completo. Se sono in zona ci tornerò comunque.
Siamo clienti del ristorante da molti anni, resta uno dei pochi posti dove ne vale la pena andare. Personale attento e professionale, simpatico. Si mangia sempre bene, ottima selezione qualità.
Siamo stati a cena in questo storico locale di Torgiano, non posso esprimermi sulle camere visto che non ho pernottato. Locale accogliente ed arredato con gusto. Il cibo È come sempre una garanzia. Ottimo l'antipastone per 2 a 28€. Ricchissimo e sfizioso.
Un posto veramente Elegante. Ottimo cibo .Da consigliare
Abbiamo pranzato al ristorante dell'hotel. Locale arredato in modo molto originale che mi ha piacevolmente stupito. Personale gentile. Piatti raffinati e particolari ma buonissimi e dai sapori inusuali. Abbiamo ordinato due antipasti di cui un piatto del giorno composto da bresaola, ananas, scaglie di grana e scagliette di mandorle e l'altro era del pecorino pastellato. Poi un piatto di gnocchetti con una crema al radicchio e vino rosso e una tagliata di pollo alle mele. Tutto molto gustoso e particolare.
Valuto il ristorante: molto valido, è una storica attività, una vera garanzia. Attenta selezione delle materie prime e proposta gastronomica con piatti tipici umbri con piccole rivisitazioni (senza esagerazioni) che rendono piacevole ogni scelta del menu, con qualche punta di eccellenza. Altrettanto ampia e curata la scelta dei vini con una cantina sempre ben fornita. Sale grandi e curate con servizio molto attento e ben organizzato. Da consigliare: tutto! Tuffatevi nel menu senza pensieri e lasciatevi trasportare, magari chiedendo consigli al servizio in sala per meglio apprezzare la stagionalità dell'offerta.
Non sono stata in hotel ma al loro ristorante ci sono stata altre volte e non andavo da un po' devo qualcosa è cambiato in peggio soprattutto nel sapore dei loro piatti spero sia stato solo un caso della giornata
Quick Facts About Siro
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places