Sirio - Bar interno Ospedale Meyer di Firenze (FI) Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Food
-
Food at bar
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Assolutamente da evitare, maleducati e arroganti.
servizio maleducatissimo, dolci da evitare, ho portato la tazzina del caffe, con il dolce rimasto sul piattino, il cestino sotto aveva la busta messa male l'entrata del cestino era chiusa per via della busta in plastica messa male perchè "tesa", lascio la roba sul banco del bar e il signore anziano mi urla, butto io? butto io? butto io? con aria arrogante e sarcastica.
sono andato ho preso il dolce e l ho buttato nel cestino, anche se c'era la busta messa male.
ho lavorato nei bar in passato se mi portavano il piattino ringraziavo invece di fare l'arrogante.
Ci mancava solo che mi chiedesse di lavare anche le tazzine che abbiamo usato.
Il Meyer sbaglia a lasciar gestire un locale del genere a un titolare / staff del genere, cè gente già abbastanza miserabile per altre cose visto il posto, in più ci si mettono questi esseri indegni.
Un bar cosi deve essere boicotatto chiuso e gestito da persone decenti per evitare che quelle povere persone che frequentano questo bar abbiano una giornata ancora più di Mxrda
Anche se il motivo per cui sono stata al bar non è del tutto sereno, ho incontrato persone deliziose e molto cortesi, capaci di far trascorrere ad una mamma in ansia qualche momento di serenità. La ragazza alla vetrina con tanti tatuaggi è stata davvero gentile ed amorevole capace di strapparmi un sorriso ed anche grazie al Tatoo del panda ha fatto divertire il mio bambino. Grazie per la grandissima pazienza che ogni giorno dimostrate a noi genitori che non siamo lì per divertirci.
L’unico appunto che posso fare è che c’è pochissimi prodotti per celiaci e questo è un vero peccato visto che ci sono bambini ed adulti che ne hanno bisogno.
Siamo nostro malgrado frequentatori assidui di questo bar. In un momento per noi difficile questo bar è diventato un luogo dove ritrovare un po’ di famiglia. Il personale, nonostante sia sempre oberato da mille faccende, ha sempre trovato il tempo per un sorriso, una coccola o una parola di affetto. Sono veramente speciali. Il caffè è buonissimo e le colazioni top!!! Per non parlare della crema di caffè! Grazie di tutto ragazzi! Siete speciali.
Prima di pagare chiedo alla cassa: "un bicchiere di latte CALDO, NEL BICCHIERE". Ti rispondono "si va bene, lo dici al barista". Arrivi dal barista, e ti risponde "mi dispiace nel bicchiere non posso, solo nella tazza". Il latte è appena tiepido e nella tazza è subito freddo. IO DICO CHE SE APRE UN ALTRO BAR NELL'OSPEDALE, IL CLIENTE LA PROSSIMA VOLTA LO ACCONTENTATE (CONSIGLIO: fate colazione a casa o in un bar prima di entrare nel complesso).
Se potessi dargli un voto meno di zero lo farei. Il personale soprattutto l’uomo si presentano in modo maleducato, arrogante, indegno di stare al pubblico. Questa mattina ho assistito ad una scena molto avvilente e triste.l’uomo del bar chiedeva lo scontrino ad una mamma che aveva richiesto per la propria figlia un bicchiere di latte.l’uomo con il suo modo di fare altezzoso, arrogante e maleducato pretendeva lo scontrino che la povera mamma aveva lasciato alla collega che serviva le paste. Dato che all’ospedale pediatrico Meyer non si va né per farsi capelli, né shopping, né trattamenti di bellezza sarebbe auspicabile che il personale all’interno della struttura eseguisse un corso di educazione e approccio con persone che vivono e curano il male. Altrimenti possono tranquillamente cambiare mestiere. E aggiungo che sono cari da matti
Passando lunghi periodi in ospedale, andare al bar del Meyer è uno dei pochissimi svaghi che abbiamo. A volte è stracolmo di clienti, tutti di fretta, ansiosi, compreso il sottoscritto. Ogni volta che vado, il personale - sotto intenso stress, basta vederli danzare a destra e manca per servire tutti - è delizioso e offre un briciolo di normalità e spensieratezza: c'è chi canta mentre prepara caffé e bibite strampalate (come il mio caffè latte soia deca), chi ti chiede come sta tua figlia, chi commenta il tuo look dopo una nottata insonne in reparto. Sempre col sorriso. Grazie ragazze e ragazzi, siete d'aiuto più di quanto vi rendiate conto!
Personale scortese insensibile e con molta mancanza di educazione verso la propria clientela cioè al publico .svolgere il proprio lavoro con professionalità ormai è diventato veramente raro in alcuni bar …..in questo per esempio veramente sono rimasto Senza parole ….anzi ne avrei dette a Valanga ma mi sono dovuto pacare .
Personale bravissimo, cornetto al top che presi dopo le visite post-operazione e dopo l’operazione. Non capisco le recensioni negative, sicuramente da parte di persone ipocrite. Le regole si rispettano dovunque, non è che se sei al Meyer i baristi debbano chiudere un occhio e fregarsene della legge per fare piacere a te. Se serviva lo scontrino, serviva lo scontrino, punto. E il barista aveva tutto il diritto di pretenderlo.
Quick Facts About Sirio - Bar interno Ospedale Meyer di Firenze (FI)
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 08:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 06:30 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 06:30 AM - 08:30 PM |
| Friday | 06:30 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 06:30 AM - 08:30 PM |
| Sunday | 06:30 AM - 08:30 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Gurnee Mills
12. The Queen Mary