Hero image

Sirio - Bar interno Nuovo Ospedale di Biella (BI)

+39 015 541361
Via dei Ponderanesi, 2, 13875 Biella BI Italy
Open Today: 06:00 AM - 06:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Food
  • Food at bar
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Planning
Payments
  • Credit cards
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Classico bar da ospedale senza lode né infamia.
Tuttavia non lo consiglio.
La piadina che ho preso (preconfezionata) non aveva assolutamente gusto, e definirla gommosa sarebbe ancora un complimento.
I prezzi sono eccessivi.
4,5€ per una piadina scaldata e 5,4€ per un panino con dentro della verdura sono esagerati, vista la qualità.
Inoltre il personale dovrebbe rendersi conto che sta lavorando dentro ad un ospedale, dove la gente non viene per divertirsi: arrivare alle 14:10 e sentirsi ripetere diverse volte "io alle 14:30 chiudo le porte" è sintomo, oltre che di poca professionalità, anche di maleducazione.
Se fra gestore e dipendenti ci sono problemi riguardo a orari e straordinari, il problema deve essere risolto fra di loro, evitando di coinvolgere i clienti.
Stamani ho ordinato un semplice toast prosciutto e formaggio...ho sentito gusto strano di stantio ne ho solo mangiato metà ..ho avuto delle terribile coliche mi spiace tanto ero proprio contenta di sedermi e vedere il nuovo locale rinnovato l' ho trovato molto carino e rilassante . È la prima volta che mi succede e mi spiace.
Non è possibile che l'esercizio sia chiuso nei giorni festivi.In un ospedale bisogna dare un
sevizio tutti i giorni dell'anno. È vergognoso!
Un saluto Galante Flavio
Croissant economici e di qualità sopra la media. Personale educato e molto veloce. Locale pulito. L'unico consiglio che posso dare e di rivedere l'organizzazione della linea caffetteria.
Ho appena assistito a una scena bruttissima, una ragazza davanti a me in cassa ha ordinato e pagato 2 colazioni da asporto, chiarendo alla cassiera che doveva portare via tutto.
..... 2 minuti dopo, la vedo al banco piccina, e sento il barista apostrofarla con arroganza perche non c erano i 10 cent dell asporto nello scontrino.
Guardavano tutti questa ragazzina che cercava di giustificarsi dicendo che lo aveva più volte detto alla cassiera, e che avrebbe pagato la differenza.
È inaccettabile, che in un sevizio pubblico accadano cose del genere.
E non è la prima volta che vedo questo barista porsi in modo poco educato con la clientela.
Esperienza totalmente negativa.
Molto accogliente e spazioso ma soprattutto molto pulito e con personale gentilissimo.
Brioches caffè e spremuta 4,30
Maleducazione e inconpetenza del manager brioches cruda chiedo se è possibile averne un altra mi viene risposto che non dovevo mangiare la stessa come si fa a sapere da fuori se è cotta o cruda preciso avevo dato morsi
Facevano più bella figura offrirle un altra invece disdegnare la mia richiesta dove sono i controlli qualità infondo i Sodi li ho dati buoni
Un buon bar da ospedale, economico e dignitoso al tempo stesso. I ragazzi che servono sono sempre molto gentili e rispettosi.

Quick Facts About Sirio - Bar interno Nuovo Ospedale di Biella (BI)



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 06:00 PM
Tuesday 06:00 AM - 06:00 PM
Wednesday 06:00 AM - 06:00 PM
Thursday 06:00 AM - 06:00 PM
Friday 06:00 AM - 06:00 PM
Saturday 06:00 AM - 06:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location