Sins of Throat snc - Bar Pasticceria Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free parking lot
Best KPortal Reviews
"Immerso nel cuore della città, il bar pasticceria 'Dolci Creazioni' è un vero gioiello culinario che non delude mai. La sua recinzione, accogliente e invitante, incarna l'essenza stessa di questo luogo magico. Decorata con colori vivaci e dettagli incantevoli, trasmette un'atmosfera di positività e allegria fin dal primo sguardo.
Le dolci creazioni esposte con cura al di là della recinzione sono un'ode alla creatività e al gusto raffinato. Ogni boccone è un'esperienza sensoriale unica, capace di deliziare anche i palati più esigenti. Che si tratti di croissant appena sfornati, torte decorate con maestria o biscotti fragranti, ogni prelibatezza è preparata con ingredienti di alta qualità e passione genuina.
Ma non è solo la qualità dei dolci a distinguere questo luogo. La recinzione stessa riflette l'ospitalità e la calda accoglienza del personale, pronto a sorridere e a condividere la propria passione per la pasticceria con ogni cliente. In questo spazio incantato, ci si sente davvero come a casa.
In definitiva, la recinzione del bar pasticceria 'Dolci Creazioni' è molto più di una semplice barriera fisica: è un invito a entrare in un mondo di dolcezza, creatività e, soprattutto, soddisfazione per il palato, dove ogni morso è un'esperienza indimenticabile."
Bar non é caro e non é economico. Ho preso brioche con crema ricotta, dentro brioche tanto di crema che me piace. Se voi non piace tanto crema c’è altre. Servizio benissimo e hanno la pazienza, perché per io sono la persona che per decidere devo aspettare 4-5 minuti. Dentro é bellissimo, mi piace lo stilo come é fatto. Ho pagato solo 1,60€ perché questo in brioche dalle speciali, ma c’è anche i classici che costano 1,30€.
Io metto 5 stelle, questo bar è bello e ha buono cibo, ma come nell’altri bar, c’è anche i suoi cari prezzi.
L unica pasticceria dove mi piaceva fermarmi per fare colazione, e’ sempre stata affollata e incastrata, proprio perché ha delle paste buone…. Ma purtroppo devo dire che necessita di organizzazione non è gestita per niente bene , sabato mattina ore 9:00 prendono l ordinazione questa volta al tavolo, ma è assurdo che ritorna con una pasta in meno dicendo che la Nutella è finita e anche la marmellata , ci sarà anche un bel giro ma finire i prodotti già alle 9 c’è qualcosa che non va…. Mi dispiace ma avete perso dei clienti
Pasticceria scoperta per caso, è stata una piacevole sorpresa quando siamo entrati. Personale molto gentile, banco pasticceria ben fornito e con prodotti di buonissima qualità, servizio veloce. Peccato che non abitiamo in zona...
Da anni con mio marito ci concediamo la colazione del sabato mattina al Dava di Rivalta ma purtroppo da quando è cambiato gran parte del personale, circa un anno fa, il servizio risulta insufficiente, da qualche mese è peggiorato: a volte fai la fila alla cassa per ordinare e poi ti siedi, altre volte ti dicono di sederti che prendono ordine al tavolo dopodiché fila alla cassa per pagare, perché sembra inconcepibile poter pagare alla cameriera quando porta l'ordine, non c'è una logica. Mi dispiace davvero tanto perché i prodotti sono ottimi, ma hanno perso nel servizio, soprattutto nel fine settimana dalle 7.30 alle 9.30 secondo me dovresti avere più personale e che sia ben organizzato! Una che prende gli ordini e sparecchia, un'altra che porta gli ordini , una fissa in cassa , una fissa a banco per asporto e due a banco una per i caffè e l'altra per il cibo. È chiedere troppo? Ripeto che sono davvero mortificata ma questo è ciò che capita al sabato fra le 7.30 e le 8.15. Ieri mattina che abbiamo tardato e siamo andati alle 8.15 col servizio è stato un totale disastro, gente che se ne andava senza consumare dopo aver atteso che prendessero ordine, chi se n'è andato per i lunghi tempi di attesa post ordine...mah... davvero un peccato...
Anche se affollato (domenica) sono stati veloci efficienti ed educati. Una ragazza sparecchiava i tavoli e li riassettava velocemente dando la possibilità di occupare velocemente i tavoli liberati. Prodotti di ottima qualità dalle paste al Caffe cappuccino. Consigliato.
Carino il posto, sono passata questa mattina, ho preso due paste: in quella al pistacchio il ripieno sembra panna (risulta in bocca veramente grassa) leggermente aromatizzata al pistacchio, ti stanca proprio e non ti viene voglia di finirla, mentre la sfoglia della treccia non era ben cotta, sicuramente non le migliori che io abbia mai mangiato, riproverò.
Vado spesso a prendere i pasticcini da portare alla mia mamma di quasi 98 anni che abita vicinissimo, quindi x comodità e perché sono buoni... Non certo x il SERVIZIO... PESSIMO.... Tutte le volte devo aspettare davanti al bancone dei pasticcini dai 10 ai quasi 16/17 minuti prima che qualcuno si decida a servirmi, stamattina poi la ragazza scoglionatissima e strafottente dopo che le ho detto " finalmente mi serve qualcuno"... Forse sarebbe opportuno cercare di migliorare l'atteggiamento in primis, poi limitare l'attesa ai pasticcini.
Quick Facts About Sins of Throat snc - Bar Pasticceria
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 08:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 08:30 PM |
| Friday | 06:00 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 06:00 AM - 08:30 PM |
| Sunday | 06:00 AM - 08:30 PM |
How to go there
Location
Places