Sinestesia Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
-
Live performances
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Organic dishes
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Ambiente molto accogliente e curato, ideale per una lettura o per una chiacchierata tranquilla con un amico. Il locale però è anche scenario di tanti eventi culturali molto interessanti. A questo si aggiungono il bar e la cucina che lo rendono un'ottima opzione per un aperitivo o una cenetta tranquilla. Una vera sorpresa.
Davvero troppo per Ceccano!
Scherzi a parte, una bellissima sorpresa in Paese; il personale è estremamente affiatato e sempre gentile, i dolci (i salati mi hanno detto che saranno in arrivo da fine mese) di ottima qualità e ben esposti; ho preso un thè dalla carta ed era ottimo!
...ma soprattutto il locale è realizzato con cura , gusto, creatività e riserva molti angoli in cui passare qualche minuto o ora di assoluto relax.
Posto meraviglioso, con dettagli molto curati. Appena si entra si riceve una sensazione di cultura e relax, come se si stesse nella propria intimità del focolare familiare. Cibi molto curati e proprietari e personale strepitosi e sorridenti.
Ho sbagliato locale.
Non ero mai stata ospite di questo locale, prima di ieri. Nella scelta mi è piaciuta la location. Ho prenotato un tavolo per 7 persone per festeggiare un doppio compleanno. Ho chiamato anticipatamente la proprietaria per esprimere le mie esigenze culinarie. Ho chiesto un aperitivo vegano, uno vegetariano ( a base di verdure e formaggi) e per i restanti: aperitivi "onnovori". Non soddisfatta del contatto telefonico, mi sono recata con l'altra festeggiata (onnivora) e mio marito per accordarmi di persona. La proprietaria ha preso appunti sui "gusti" culinari indicati e ci ha fatto scegliere il posto nel locale destinato al nostro piccolo gruppo. Il giorno della festa, il personale di sala non aveva nessuna indicazione dell'aperitivo e che avevamo uno "spazio" riservato e già definito. Dopo aver indicato alla gentile cameriera dove dovevamo sedere e che eravamo lì per un aperitivo, abbiamo chiesto cosa potevamo ordinare (non c'era alcun menù da consultare). La gentile cameriera ha illustrato che avevano delle "alzatine". Abbiamo ordinato, per iniziare, due "alzatine" vegane ed una vegetariana ( ottime). Le alzatina erano composte da SOLI formaggi ( vegani e non ) e null'altro se non 4 pomodorini e qualche fava. Avendo dovuto "frazionare " le tre alzatine per i presenti, ho chiesto cosa altro avremmo potuto prendere, oltre ai formaggi. La risposta è stata che non c'erano verdure o altro da prendere! Alla richiesta di avere altre alzatine vegane e vegetariane la cameriera (imbarazzata) ha risposto che i formaggi vegani erano finiti. Quindi ho richiesto unica cosa che avrei potuto riordinare. Altro formaggio! Sono rimasta colpita anche dal fatto che la proprietaria non sia accorsa in aiuto della cameriera per eventualmente proporre alternative! Io, l'altra festeggiata e gli altri invitati siamo rimasti di stucco. Formaggi (vegano e non) di ottima qualità ma oltre quelli non abbiamo ricevuto nessuna alternativa. In realtà pensavo di essere stata chiara:una telefonata e una visita di persona non è bastata a chiarire le mie esigenze. La torta e il prosecco ( Franciacorta) eccezionali. Comunque è chiaro che non eravamo attesi e che il locale ancora non è in grado di offrire un aperitivo e avere cura del cliente...ringrazio comunque per aver atteso con pazienza a nostra "dipartita".
Il caffè letterario è un luogo spettacolare.Mi rievoca tempi lontani, nei quali gli artisti si incontravano in luoghi simili per parlare ,discutere e creare.
Anche il mio labrador è stato accolto con gentilezza e amore . Tutto eccellente.
Solo una piccola nota dolente ..i dolci vegani non sono il top,ma sicuramente miglioreranno.
Nota molto dolente..non c'è nulla che invita a cercare un luogo incantato come il caffè letterario..La galleria dal di fuori sembra il Bronx..un luogo morto ,poco invitante .Non c'è un corridoio di non so piante ,cartelli che invitano a trovare il caffè,abbiamo girato intorno un paio di volte prima di capire dove entrare..Ceccano è proprio brutta ,ma un capolavoro del genere dovrebbe essere valorizzato non solo dentro ma anche fuori.
A presto
Il nido della cultura, allo stesso tempo anche di relax e di scambio culturale;
Molto curato nei dettagli, veramente molto accogliente.
Durante la mia visita a fine giornata ho potuto gradire un'ottima birra e degli ottimi stuzzichini molto curati, per non parlare dei supplì semplicemente strepitosi.
Rigorosamente tutto gluten free!
Lo consiglio veramente a tutti, celiaci e non.
Il Caffè Letterario Sinestesia è un vero gioiello per gli amanti della buona cucina senza glutine. La sua offerta di prodotti artigianali è un'autentica celebrazione del gusto e della creatività culinaria. Ogni piatto è una delizia per il palato, con sapori impeccabili che dimostrano l'impegno nella selezione degli ingredienti. L'atmosfera, immersa in libri e arte, crea un'esperienza unica e coinvolgente. Il personale esperto e cordiale aggiunge un tocco speciale a ogni visita. Sinestesia è il luogo perfetto per chi cerca non solo una cucina senza glutine, ma un'esperienza gastronomica raffinata e indimenticabile. Merita senza dubbio le cinque stelle.
Posto delizioso con pianoforte.
Personale molto disponibile e sorridente.
Buona varietà di the, cioccolate calde.
Cibo leggero e sfizioso.
Ottimo per persone con allergie alimentari.
Apericena il venerdì e il sabato sera
Quick Facts About Sinestesia
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 08:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 07:30 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places