Simone - Trattoria - Pizzeria - La RISERVA dei sapori Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
L’ambiente è famigliare e il clima conviviale.. eravamo in 6. Il servizio è stato abbastanza rapido. I piatti sono stati preparati veramente bene e la carne era ottima. Abbiamo cenato bene e scambiato qualche parola con Felice che si è reso disponibile allo scherzo.
Un posto piacevole con prodotti di ottima qualità
Il punto forte di questo locale è di trovarsi lungo fiume, questo rende suggestivo un locale di per sé piuttosto basico, si consiglia una visita di giorno per godere della vista. Il menù offre una discreta selezione di piatti tipici e regionali, con più opzioni sulla carne, e su questa è ricaduta la mia scelta: una tagliata, di per sé passabile, ma da un piatto di questo tipo mi aspetto che sia ultra tenera, insomma non era cattiva ma nemmeno mi ha entusiasmato, buono il dolce semifreddo con frutta esotica.
I tavoli lungo l'argine del corso d'acqua sono incantevoli, il menù è una bomboniera di sapori, il personale è cortese e gentilissimo. Per il parcheggio, alcuni posti dentro, molti altri lungo la via. Merita fermarsi, doveroso tornare. Una domenica a pranzo ????
Quando puoi godere di un'ottima cucina italiana e una vista magnifica immersi nella natura cosa si puó chiedere di piú? Lo consiglio veramente! La carne squisita di prima scelta, il tiramisú uno dei migliori che abbia mai mangiato in vita mia, si scioglieva in bocca , per non parlare della pasta fatta in casa! Se volete staccare la spina e mangiare prodotti freschi , tradizionali , lo consiglio al 100% ! Per non parlare della gentilezza del personale ! Veramente un piccolo paradiso all'interno della riserva .
Posizionato davvero bene, con affaccio sul torrente. Una coppia di cigni ci ha tenuto compagnia durante la cena molto buona, sia il tagliere dell'antipasto ma soprattutto la carne. Anche il modo di servire ottimo accompagnato da professionalità, gentilezza e simpatia. Corretti i prezzi
Posto molto bello.con il suono dell'acqua che ti coccola mentre mangi e la visione dei cigni che si lasciano trasportare dalla corrente....
Menù anche digitalizzato tramite codice QR ai tavoli.
Antipasto buono,cappelli del prete e Cipollotti innovativi ,delicati e gustosi.
Carne buona,tenera ,saporita e cotta bene.patate e cicoria ottimi.buoni i dolci.
Una trattoria con buone materie prime e anche con un po' di sperimentazione innovativa che però da i suoi frutti.
Servizio attento e accurato.
Prezzi giusti e nella norma.
Bel posto!
Ite gente,ite.....
Pietanze squisite fettuccine fatte in casa con funghi porcini una delizia
Carciofi ottimi dolci speciali....
Mangiare da Simone è stata una delizia ....
Complimenti Simone
Non si capisce mai quando siete aperti. Orari di google non aggiornati.
Ho chiamato ieri (giovedì) e la ragazza ha detto che siete aperti dal venerdì alla domenica dal 1 ottobre (nonostante gli orari google dicano che il giorno di riposo è il mercoledì).
Chiamo oggi (venerdì) e a qualsiasi ora NON risponde nessuno!
Se solo fosse possibile prenotare e trovare aperto, verrei nonostante il posto scomodo e fuori mano!!
Non è un episodio singolo. Mi è successo più volte da quando avete aperto. Vi consiglio maggiore attenzione all’aggiornamento del sito!
E mi spiace ma a questo punto, il gioco non vale la candela! Sarà un posto che NON consiglierò più perché no voglio fare figuracce con amici che poi teovano chiuso!!!
Quick Facts About Simone - Trattoria - Pizzeria - La RISERVA dei sapori
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 10:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 07:30 AM - 10:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 12:30 PM - 10:00 PM |
| Sunday | 12:30 PM - 10:30 PM |
How to go there
Location
Places