Hero image

SIMON HOTEL

+39 06 9837 2778
Via P. F. Calvi, 9, 00071 Pomezia RM Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Simon Hotel è sempre una garanzia. Un grazie sincero a tutto lo Staff della Reception. Persone professionali ed attenti ad ogni esigenza con un sorriso rassicurante ed accogliente. Le camere ampie e pulite. La colazione davvero abbondante con scelta sia di dolce che salato. Lo consiglio vivamente a tutti. Un caro saluto dalla piccola Gioia e dalla sua mamma. Alla prossima
Camere deludenti. Arredi low cost, nessun courtesy kit, né ciabattine da bagno.
Il termostato della mia camera probabilmente necessitava di taratura.
Purtroppo credo che avessero fumato in camera e si sentiva un forte odore dei profumatori che vengono utilizzati per neutralizzare il fumo, ma l'odore è anche peggio della sigaretta.
Al ristorante servizio attento e puntuale, ma poca scelta e prezzi medio alti.
Colazione a buffet decisamente deludente, sia per l'organizzazione del buffet che dell'assortimento. La scelta per la colazione continentale è veramente ridotta, come tutto il resto in realtà.
Soggiorno molto piacevole. Struttura molto ampia con varie soluzioni di soggiorno. Staff cordiale e ben organizzato, camere pulite, in condizioni ottime e letti comodi anche per chi fatica a dormire fuori casa. Colazione varia e di qualità. Da tornarci per provare anche il ristorante.
Ho soggiornato con la mia famiglia due notti. Il personale è stato gentile, accogliente e attento ad ogni nostra esigenza.Ottima cucina, porzioni abbondanti. Da segnalare la accurata pulizia delle camere
Ottima posizione , buon servizio, la camera in ottime condizioni. Siamo stati molto bene l'unico problema era la temperatura della stanza, faceva veramente troppo caldo , non si poteva regolare la temperatura a proprio gradimento essendo impostata in automatico per tutte le stanze per il periodo invernale. Quindi abbiamo dovuto tenere sempre aperte le finestre perché si moriva di caldo. Il pomeriggio nonostante le finestre aperte faceva comunque caldissimo non si poteva stare. Togliendo questo siamo stati molto bene. Personale molto gentile e disponibile, colazione inclusa buonissima c'era ampia scelta.
Ho soggiornato in questo hotel all'ultimo momento domenica scorsa perchè ho avuto un problema, pur essendo arrivata in tarda notte, sono stata accolta dal receptionist con cortesia e premura. La camera confortevole, accogliente e bella calda. La mattina a colazione varietá di cibo sia dolce che salato e personale attento e gentile, anche all'accoglienza. Che dire...il mio "contrattempo" si è trasformato in una piacevolissima esperienza. Grazie
Hotel Simon e’ sempre una garanzia.ottima struttura messa bene . Camere spaziose e ben pulite e curate. Personale gentile e nel momento del bisogno ti sanno anche dare una mano. Consiglio il ristorante ben fornito con uno chef che si fa valere con ottimi piatti di carne e pesce. Vino buono e non da mano anche i dolci . Buoni anche i piatti della tradizione romana. Noi abbiamo fatto colazione pranzo e cena tutto ottimo. Lo consiglio vivamente.|Un elogio a tutto lo staff sempre gentile sorridente e disponibile verso le esigenze del cliente.
L ‘ Hotel Simon lo ho scelto tra i tanti perché oltre che 4 stelle anche Pet Friendly cosa che nel 2023 dovrebbe già essere molto più normale da trovare quando scegli di soggiornare fuori lo
Potrei definire un 5 stelle . E ‘ composto da un palazzo in vetro molto moderno ed contornato al piano terra da stanze con giardino . . Servizio ottimo debbo dire che le persone che lavorano all interno sono tutti dei professionisti Ho viaggiato il mondo e di Alberghi ne ho visti . Educati , gentili , comodanti le camere sono oltretutto ben arredate con doccia multifunzione enorme. Io avendo lavoro in casa sono venuta qui scelto last minut e mi hanno immediatamente dato una camera .WIRELESS SERVIZIO IN CAMERA RISTORANTE ED ATTICO PER FESTE .
Che dire ottimo
Dimenticavo il
Buffet la mattina per la colazione ogni giorno cambiano dolci hanno assolutamente anche per le intolleranze quindi no glutine e no lattosio , ma una Cheese Cake ai mirtilli e lamponi tutti dolci scelti dalla capo sala e responsabile del buffet Monica una ragazza in gamba come tutte del resto che sceglie per l appunto i dolci non lo ha detto ma in una pasticceria molto pregiata infatti non deludono mai .
Ringrazio lo staff
Bravi

Quick Facts About SIMON HOTEL