Sikula - Pizza e cucina | Tradizione siciliana Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
Pets
-
Dogs allowed outside
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Pizzeria conosciuta per caso, durante una visita a Cefalù. Sicuramente 5 stelle non bastano a descrivere la qualità degli ingredienti, la sua provenienza tutta di origine siciliana e l'idea del proprietario di realizzare anche delle pizze tipiche come se fossero dei piatti tipici siciliani.
Proprietario gentile e disponibile anche nella conversazione, così da sentirsi accolto come se fossi uno di famiglia.
Complimenti ai proprietari per la gestione attenta. La preparazione dei piatti è frutto di attenta ricerca dei prodotti del territorio che esaltano il gusto di ogni piatto .
Dall'antipasto fino al dolce
Pizze sottili ma condite con fantasia. Ottimi i Gestori ed il personale. Particolare la location, con tavoli all'aperto. Consigliato
Posto incantevole, servizio eccellente, antichi e ricercati sapori di prodotti locali. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio a tutti coloro che vogliano trascorrere un'incantevole serata fuori dal tempo.
Ci siamo fermati mangiare a pranzo. Abbiamo preso 2 antipasti un primo e un secondo. Abbiamo pagato 50€ e siamo tornati a casa mangiare perché siamo usciti affamati ????
Tutto cibo era buono (a parte di pane di giorno prima) ma porzioni erano molto piccoli.
Non è un locale che mi aspettavo in un piccolo paese in Sicilia ????♀️
Pizzeria di buon livello. Personale gentile. Location carina nella piazza della chiesa. Siamo stati fortunati perché durante la cena in piazza c'era un concerto di un violinista e una soprano. Alcune pizze sono risultate migliori di altre. In quasi tutte mancava un pizzico di sapidità. Comunque esperienza positiva. Da riprovare in serate un po' meno calde.
7 Ravioli 16€? Se leggete la recensione siete ancora in tempo per non entrare. Paghi moltissimo e mangi pochissimo. La qualità del cibo è buona ma almeno riempite i piatti. 16€ sarebbero più che giusti se il piatto fosse pieno. Qualità del servizio è accettabile, sono molto cordiali. In pratica proverete solo piatti gourmet
Fantasia nell elaborazione dei piatti con prodotti di qualita e accoglienza familiare. Ottimo servizio...place in piazza caratteristica... solo aereatore da cambiare all interno