Hero image

Sikelia Bagheria

+39 350 153 9607
Via del Cavaliere, 92/A, 90011 Bagheria PA Italy
Open Today: 06:00 PM - 01:30 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Live music
  • Live performances
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Siamo stati qualche giorno fa’ in questo locale, esteticamente discreto ed abbiamo consumato 4 aperitivi. Consistenza del piatto scarsa e spritz scarico.
Prezzo Troppo caro (€.50) rispetto alla qualità dei prodotti. Premesso ciò vi consiglio di non provare a chiedere un succo a temperatura ambiente per la vs bimba di tre anni, perché la risposta sarà: solo freddo, in quanto non posso andare in magazzino a prendere quello a temperatura ambiente!!! E meno male che era di lunedì ed il locale era mezzo vuoto…posto sconsigliato soprattutto alle famiglie con bimbi piccoli.
Posto molto carino e cameriera capace e gentile. Troppo caro, prodotti di bassa qualità e miseri. Vogliono essere un locale adatto a qls luogo, se vogliono essere un locale adatto per qualsiasi luogo va bene, ma hanno perso la forza che potevano avere con un po’ più di tipicità e meno internazionalismo che li rende adatti ad ogni posto, perdendo però la capacità che i siciliani hanno di essere meno internazionali e più tipici. Sembrava di essere a Trento o a Torino, peccato che eravamo a Bagheria. Molto caro, visto i prodotti. Un passo indietro dovreste fare, meno internazionali vi renderà (secondo il mio modesto parere) più apprezzati anche dai turisti abituati ad aperitivi di maggior qualità e più economici visto che il locale merita. Peccato
Sono stata ieri sera in questo fantastico locale. Servizio eccellente, il tavolo era curato nei minimo dettagli dai camerieri Adriana, Ale e Nico. Cocktail altrettanto eccellenti, fatti dal signor Fabio e Tancredi.
Costoso, qualità vini mediocre. Mediocre anche il posto, mediocre tutto.
Ottimo locale per bere o mangiare qualcosa in compagnia. Buona cantina con diverse etichette siciliane e nazionali. Personale cortese e disponibile.
Bel locale. Svariata gamma di vini a disposizione dei clienti. Personale cordiale e posti a sedere sia all'interno del locale che in una veranda esterna per fumatori.
Personale gentile e professionale che si aggiunge a panini gustosi e vini di ottima qualità!locale consigliato x serate in gruppo!
Buona la qualità del cibo e delle bevande con una vasta scelta di birre. Unico neo l'arredamento: tanti elementi giustapposti senza una logica privano il locale di quel senso di accoglienza che meriterebbe.

Quick Facts About Sikelia Bagheria



Today

Opening Hours

Monday 06:00 PM - 01:00 AM
Tuesday 06:00 PM - 01:00 AM
Wednesday 06:00 PM - 01:00 AM
Thursday 06:00 PM - 01:00 AM
Friday 06:00 PM - 01:30 AM
Saturday 06:00 PM - 01:30 AM
Sunday 06:00 PM - 01:00 AM

How to go there

Location