Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
-
Live performances
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Sono rimasto molto soddisfatto, location estiva molto piacevole. Aperitivi e cocktail fatti nella giusta proporzione, cibo preparato a dovere senza troppe pretese, molto buono. Servizio veloce e preciso, la serata era animata da un gioco a quiz, al quale tutto il locale ha partecipato perché molto coinvolgente. Ci ritornerò sicuramente ????????
Esperienza traumatica.
Un’ora e 15 minuti di attesa dei piatti ordinati: 3 panini e due aperitivi rinforzati.
Due panini con le braciole, mangiabili.
Un hamburger composto da carne grigia, bruciata e dura come una mattonella di compensato nonché da un panino, verosimilmente tirato fuori dal congelatore pochi minuti prima di servirlo al tavolo.
Prima di ordinare i due aperitivi rinforzati è stato chiesto al cameriere quali fossero i suoi ingredienti, tra questi è stata elencato un piatto di pasta fredda, che non è mai arrivato al tavolo.
Alla fine l’ultimo siparietto: vado alla cassa per pagare, non c’è nessuno, cerco quindi qualcuno per poter pagare e un cameriere accetta di buon grado di darmi una mano. Arriviamo alla casa, pago e chiedo il resto, il cameriere una volta presi i soldi non conferisce immediatamente il resto, ma mette i soldi in cassa, serve ad un tavolo una comanda di due birre e si dirige verso un altro tavolo a tagliare una torta da servire per un compleanno. Sconcertato, mi avvicino al cameriere e chiedo con molta educazione “mi scusi, ma il resto?”, il cameriere mi risponde urlando “picchì non poi spittari?”. Vabbè te ca, ti dugnu subitu”. Inutile dire che le parole erano corredate da un atteggiamento ostile che richiamava l’intenzione di volermi picchiare.
Riassumendo:
1) attesa di un’ora per tre panini e due aperitivi,
2) aperitivi non conformi a quelli ordinati,
3)Hamburger all’amianto tirato fuori direttamente dall’abbattitore per poi servirlo al tavolo 10 minuti dopo,
4)cameriere poco educato.
Consiglio per i futuri avventori? Spendete qualcosa in più e andate da un’altra parte. Almeno vi godete la serata.
Ps. Allego una foto dei due aperitivi (I due aperitivi sono stati portati con un unico piatto, ovviamente il cameriere non ha riferito che gli stessi erano stati condensati in un unico servizio, ma ha dato per scontato che avessimo il potere di leggere nella sua mente. Abbiamo capito che quel piatto contenesse entrambi gli aperitivi solo dopo aver atteso per un’ora invano il secondo piatto.)
Posto carino bagni puliti, la preparazione dei panini troppo lunga attesa molto abbondante per essere al tavolo solo 4 persone
Personale attento, servizio veloce. Menù poco ricco ma cibo molto buono. Bella location. Unica pecca la mancanza di uno scivolo per accedere dal marciapiede al locale, per fortuna avevo portato delle rampe da casa. Secondo me si potrebbe realizzare dove ci sono i due scalini. Risolvendo ciò il locale diventerebbe perfettamente accessibile alle sedie a rotelle. Nel caso in cui verrà realizzato lo scivolo, la recensione andrà a 5 stelle.
Ottimo locale enogastronomico all'aperto a due passi dal mare, con ampi spazi per intrattenersi piacevolmente con parenti e amici.
Non si tratta di una trattoria, ma di una panineria, piadineria, bruschette ria, stuzzicheria e aperitivi rinforzati, da scegliere nel ricco e variegato menù digitale. Servizio cortese ed efficiente. Buono il rapporto qualità/prezzo
A due passi dal mare. In estate ci vado spesso per i tanti tavoli all’aperto. Si può mangiare qualcosa anche arrivando dopo le 23
Ottimo cibo, dai panini ai fritti alle crepes tutto eccezionale, aperitivo rinforzato tra i migliori che puoi trovare in zona, personale sempre gentile e disponibile. Ci andiamo spesso e ci troviamo benissimo
Professionalità e buon cibo in una splendida cornice sul mare! Staff giovanile e disponibile, cucina ottima e prezzi buoni. Una garanzia!
Quick Facts About Sikania
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places