Hero image

Signorvino

+39 0321 835269
SAN MARTINO DI ZUSIAGNA, Piazza Santa Rita, 73/75 E, 28060 Vicolungo NO Italy
Open Today: 09:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bel locale all'interno dell'outlet.
Qualità del cibo ottima e servizio preciso. Porzioni non abbondanti.
Prezzo leggermente più alto rispetto alla media, giustificato dalla materia prima.
Servizio ok, piatti buoni ma niente di particolare. La carbonara (con la panna che copre ogni altro sapore e la appesantisce) è ok, la pasta era leggermente scotta. Come secondo insalata di pollo e misticanza (poco pollo tanta verdura ma tutto sommato buona). I dolci (tiramisù e tortino al cioccolato) niente di particolare. Considerato rapporto tra prezzo e qualità non lo consiglierei.
Pausa pranzo a Vicolungo, tappa obbligatoria. Locale molto carino con piatti fantasiosi e molto saporiti. Prezzi nella norma, sicuramente ci ritornerò. Consigliatissimo!
Nelle ore di punta probabilmente c'è da fare un po' di fila..
Soprattutto ottima Enoteca ed infatti l'insegna recita "Enoteca con cucina"; abbiamo mangiato un paio di antipasti molto piacevoli mentre il prima non era particolarmente saporito (tagliatelle alla bolognese), complessivamente siano stati bene per quanto si possa stare bene in un locale preso d'assalto e con tanti troppi cani all'interno. Enoteca molto importante con tanti vini di tutte le Regioni che si possono acquistare anche online. Positivo, anche se sarei critico sul fatto che ti facciano pagare 25 centesimi uno shopper per la bottiglia di vino non terminata che ti porti via (pagata 35 euro).
Sosta tra un negozio e un altro per pranzare…personale gentile educato
Buon cibo con ingredienti di qualità.. per il vino? Fatevi consigliare da Matteo G …
giovane ma preparato!
Le pietanze sono abbastanza buone niente di eccezionale. Peccato un pò per in servizio, mi sembra un pò sgradevole non cambiare le posate tra un primo e un secondo, nonostante le stesse vengano lasciate apposta nel piatto, i camerieri comunque provvedo a rimettertele sul tuo tovagliolo.
P.s. nella carbonara c'è la panna, ammesso anche dagli stessi adetti alla sala
Siamo ritornati 2 volte nel mese di Feb.'23 ed abbiamo trovato i prezzi del menu' aumentati di circa + 30% rispetto ad 1 anno e mezzo fa ☹️, la qualita' del piatti degustati (arrosticini+patate al forno+torta sbrisolona e caffe' deca) e dei viini e' sempre buona, tranne il piatto delle mezze maniche alla carbonara, troppo salata e poco digeribile, con il suo condimento molto pesante.
Il servizio e' sempre eccellente, veloce e gentile da parte dei giovani camerieri.
Per cui, sono costretto a togliere 2 ☆ alla 5 date in precedenza.
Nov.'21
Siamo andati all'Outlet di Vicolungo il giorno del Black Friday a fine Novembre '21, x lo shopping e tra i tanti locali culinari all'interno dell'Outlet,abbiamo scelto questo, xche' era l'unico che alle 14,30 si poteva mangiare all'aperto ed al sole.
In realta' ci siamo accomodati con qualche diffidenza nei pochi tavolini liberi al sole,in quanto,non conoscendo il posto e vedendo il menu' esposto, i prezzi mi sembravano leggermente alti, abbiamo scelto 2 piatti poco costosi come molti assaggi, x farci un'idea della qualita' e quantita' del cibo, ebbene al termine ci siamo completamente ricreduti !!
Visto l'orario tardivo x il pranzo, c'erano posti liberi ed il servizio delle giovani e gentili cameriere, e' stato impeccabile con anche molti consigli sui piatti e sui calici di vino scelti, abbiamo degustato i 10 arrosticini abruzzesi, serviti in una brocca di ceramica (come normalmente in Abruzzo), ed un piatto con 6 bruschette, grandi e ben guarnite, con burrata e pomodoro,prosciutto crudo e formaggio, ed verdure varie alla griglia (sinceramente non ricordo tutti i prodotti contenuti,essendo passate alcune settimane…), ma quello che ricordo con precisione e' la QUALITA' e la BONTA' di tutti i prodotti ????????
I 2 piatti li abbiamo abbinati a 2 calici di vino,un rose' consigliato nel menu' ed un Pinot Nero dell'Alto Adige….anch'essi buon...issi...mi !!
Come dessert abbiamo scelto un tris di assaggi di dolci,il tiramisu',la torta sbrisolona ed il salame al cioccolato ….abbinati ad un calice doppio di vino dolce Moscato d'Asti …...deliziosiiiii !!
Abbiamo terninato il pranzo con 2 buoni caffe' decaffeinati Illy, x un totale di € 41,30 …..che ritengo un prezzo corretto e non eccessivo x la qualita' e la fantasia dei prodotti degustati.
Noi non siamo degli amanti degli Outlet, xche' non ci piace la ressa della gente,specialmente in questi butti periodi di covid, ma sicuramente ritorneremo soltanto x provare altri buoni piatti e vini che questo ristorante propone …..magari evitando gli orari di maggiore affluenza, dalle 12,30 alle 14,15 ????
Fritto un po' unto, torta salata un po' troppo salata, ho mangiato arrosticini migliori, Spritz leggero. Servizio abbastanza veloce, più nel portare l'ordine (cucina veloce) che nel prendere l'ordine

Quick Facts About Signorvino



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 08:00 PM
Tuesday 09:00 AM - 08:00 PM
Wednesday 09:00 AM - 08:00 PM
Thursday 09:00 AM - 08:00 PM
Friday 09:00 AM - 08:00 PM
Saturday 09:00 AM - 08:00 PM
Sunday 09:00 AM - 08:00 PM

How to go there

Location