Sidney Caffe Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Vengo a leggere le recensioni dopo essere rimasto scottato dal prezzo di 55 euro per un aperitivo in 3 persone e purtroppo leggo che questa cosa è avvenuta per tutti condita sempre dall'atteggiamento cordiale del titolare, questo c'è da dirlo. A conti fatti, però, forse il sorriso serve a farti digerire meglio l'assurdità del prezzo per un locale composto da solo 10 tavolini all'aperto?
Spritz 10 €, tris di taralli olive e patatine altri 10 ed una focaccia (a noi è piaciuta ma molto salata) ben 15 euro manco fosse una pizza gourmet.
Prima di noi c'è stato uno scontro del titolare con un altro cliente per qualcosa riguardante lo scontrino e i prezzi; noi abbiamo voluto sorvolare visto il mood rilassato.
Senza aver letto le recensioni avevo già deciso di non tornarci più, dopo averle letto lo sconsiglio e tolgo una stella.
19€ per una Nastro azzurro (perché non avevano neanche la Peroni fredda, misericordia!!) un’acqua tonica e un tris (mandorle, olive e arachidi). Una rapina a volto scoperto. Se volete vendere olive gourmet dovreste comunicare chiaramente il prezzo. Servizio fastidioso e assillante, prezzi altissimi, posto trascurato (disordine e logistica pessima) … chiaramente il POS non funzionava e lo scontrino latitava. Roba da striscia la notizia. Mai più.
Altamente sconsigliato. Prezzi esagerati per prodotti non all altezza! Uno spritz 10 euro, un microsucco all albicocca 4 euro.. Ma stiamo scherzando? Siete da denuncia al Codacons!
Un bar davvero singolare, visto che:
- non è possibile chiedere un caffè "perché le macchine sono nuove e sono già sotto pressione";
- c'è un tavolino posto all'ingresso del bar che impedisce di accedere all'interno del locale, anche solo per pagare;
- uno spritz, una bottiglia di acqua, una ciotolina di taralli e una di olive costano la bellezza di 22 euro;
- sullo scontrino non c'è la distinta dei prodotti acquistati.
Complimenti, un ottimo modo per perdere clienti.
Ci siamo stati questa mattina per un aperitivo. Ci è stata servita una squisita focaccia barese calda preparata e infornata al momento. Un posticino bello, sul porticciolo di Torre a mare, il gestore e lo staff sono splendidi e ciò che viene servito è prevalentemente produzione propria. Abbiamo speso il giusto, 20 euro a persona, ma per quella focaccia e tutto quello che ci è stato servito direi un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente. Lo spritz era buonissimo!!!!
Abbiamo fatto un aperitivo pagando uno Spritz Aperol €10( a mio avviso eccessivo),abbiamo chiesto un succo ace e ci è arrivato un succo ananas,una cedrata senza ghiaccio con limone ed è arrivata una cedrata con ghiaccio e senza limone.
Listino prezzi scritti al momento,uno scempio.
Da evitare. Come è possibile che nessuno prenda provvedimenti? Una stella perché non posso darne zero. Il titolare scorrettissimo e la sua famiglia di suoi pari, ti portano al tavolo minutaglia non richiesta fingendo sia offerta, per poi chiederti 41 euro per due spritz. Insistono affinché tu non acceda all'interno e resti fuori, dal momento che all'interno è tutto un sudiciume. Rifiutano anche l'uso del bagno.
In 4 speso 50€ per 2 spritz , 2 the , tris in mezzo, mozzarella piccola.
Il tutto provando a non far scontrino. La gentilezza del personale inganna. Prezzi da Montecarlo, sconsigliato.
Quick Facts About Sidney Caffe
Today
Opening Hours
How to go there