Siculì - Bistrò&Bottega Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Sono stato ben 2 volte in questo bistrot . Da siciliano puro sangue devo ammettere che mi sono sentito letteralmente a casa , sapori e odori totalmente siculi . Ottima qualità delle materie prime e soprattutto ben sfruttate nel creare pietanze buone ed originali! Locale molto carino ed elegante , ambiente stupendo e personale di sala super disponibile e professionale trasmettono veramente ai propri clienti l’aria sicula anche solo nel spiegarti una portata ordinata ! Grazie per l’ospitalità sikuli ‘ e a presto !!
Premetto che il mio giudizio non riguarda la cucina e il servizio, che ho trovato invece ottimi. Abbiamo preso l'antipasto misto, due primi (quello con le vongole e lo spaghettone con le sarde) e un cannolo, accompagnati da un calice di vino bianco siciliano. Il cibo è buonissimo e il servizio sempre attento, il ragazzo che ci ha servite è stato molto simpatico e pronto a spiegarci ogni cosa. Purtroppo abbiamo prenotato con uno sconto del 50% che poi non è stato onorato in quanto l'app di the fork ce lo ha tolto a nostra insaputa nella mail di conferma della prenotazione. Avendo invitato una persona a cena e avendo fatto dei chilometri per arrivare in questo ristorante questo disguido mi ha creato un certo imbarazzo, anche perché mi ero figurata di spendere una cifra che, ovviamente, alla fine è stata notevolmente superiore. Molto gentilmente alla cassa ci hanno scontato 10€ dal totale che però purtroppo non era il 50% che ci aspettavamo!
Sono tornata per la seconda volta in questo bistrot. Piccolo e grazioso il locale. Tutti i piatti molto buoni. In sala estrema gentilezza e garbo. Prezzi onesti. Si sente la passione in ciò che si fa. Lo consiglio. Bravi Bravi!
MIGLIORABILE
Abbiamo ordinato un Frittino come antipasto, una norma e le brusiate alle vongole, e come dessert due cannoli al pistacchio.
Parto dai pro, che secondo me sono davvero validi: innanzitutto il servizio davvero gentile, ragazzi in gamba, professionali, accoglienti e disponibili al massimo.
I primi erano veramente buoni: porzioni giuste e piatti che rimandavano alla tradizione siciliana.
Quindi in generale, cucina e servizio ottimi.
Tuttavia, è inaccettabile il fatto che i tempi di attesa siano infiniti, e oltre a noi c’era solo un tavolo!
Dovreste davvero velocizzarvi.
Il Frittino era abbastanza buono, come lo era il cannolo.
Ma comunque, la spesa è eccessiva: 50€ in due, laddove il cannolo costa €5.
Un cannolo €5 a mio parere è tanto, non dico di essere totalmente fedeli alla Sicilia (dove costano €1,50), ma neanche l’estremo opposto!
In generale penso che il posto abbia davvero del potenziale, soprattutto per cucina e gentilezza, ma questi aspetti andrebbero rivisti.
È piccolino ma siamo stati proprio bene. La famiglia speciale.
Tutto molto curato. Ho preso insalata di polpo da 10. Cannolo da 11.
Ci torneremo
Soddisfatto!!! I primi sono il top gli antipasti altrettanto come se fossi in Sicilia i proprietari sono delle persone squisite..lo consiglio a tutti e ovviamente ci ritorneremo
Arancine ottime. La mia preferita è quella alla norma, ma sono buonissime anche quelle al ragù e quella bianca super filante. Rimanendo sulla rosticceria sono buoni anche i calzoni ripieni, ma consiglio anche piatti più ricchi e complessi, sempre tipici della tradizione siciliana, come il secondo seppie e carciofi o gli involtini di melanzane.
Un crimine andare via senza aver assaggiato almeno un cannolo...anzi, per chi come me non sa mai quale scegliere tra quello ai pistacchi, all'arancia o alla cioccolata, c'è il tris di "mini" (si fa per dire..) cannoli, che non lascia spazio a indecisioni!
Ora che siamo in zona rossa ed è possibile solo l'asporto, anche le confezioni non sono da trascurare e Siculí ha scelto contenitori fantastici che, oltre ad essere molto carini, sono anche praticissimi. In più mi piace il fatto che vengano privilegiati contenitori in cartone e sacchetti in carta, riciclabili e meno dannosi per l'ambiente rispetto alla plastica.
Pranzo delizioso personale gentilissimo cibo sublime consiglio vivamente di provare questo piccolo angolo della Sicilia a Pistoia…complimenti ragazzi!!!
Quick Facts About Siculì - Bistrò&Bottega
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places