Siamo Fritti Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Posticino ideale per un pranzo veloce e senza spendere una fortuna. Il menù comprende principalmente primi, fritture e polpettine fritte. I primi buoni e abbondanti (quelle in foto sono due mezze porzioni), e le polpettine sono molto varie, dense di roba buona e assolutamente non unte.
Buon locale! In 3 abbiamo preso le polpette (in totale 12 polpette) miste e tre primi piatti.
Il prezzo delle polpettine un po' alto se devo dire la verità, però era tutto buono.
I primi piatti ottimi: particolare e gustosa la genovese di pesce. Consigliato!!
Siamo stati a cena in questo grazioso locale. Abbiamo provato le polpette fritte in diversi gusti e le abbiamo apprezzate tutte. Siamo rimasti particolarmente colpiti da quelle con 'nduja e patate, sublimi! Un'impanatura così delicata non l'avevamo mai provata. Abbiamo poi preso come primi piatti gli spaghetti con le vongole e le fettuccine con broccoli, cozze, pomodori secchi e pane grattugiato. Che dire... cottura perfetta e cremosi al punto giusto! Dico solo che mia figlia di 7 anni ha mangiano tutta la porzione di spaghetti che era veramente abbondante. Infine, abbiamo preso una frittura di calamari tenerissimi. Grazie Luigi per la bella esperienza. Consiglio di prenotare il tavolo con anticipo. Prezzi onesti. Super promosso!
Locale piccino ma accogliente. Tantissima scelta nel menù e ottimi i prezzi. Ho potuto assaggiare delle polpette davvero buone, peccato per la mancanza di alcune risorse, avrei voluto provare altro. Ci sono state delle dimenticanze. Oltre che non avevo salse per le patatine.
Di passaggio ci siamo
fermati per pranzo. Abbiamo preso un mix di polpette,degli spaghetti allo scoglio e una frittura. Tutto molto buono,soprattutto la frittura asciutta e croccante. Il locale è piccolo consiglio la prenotazione. Spero di tornarci per assaggiare altre pietanze.
Mi è piaciuto tutto di questo locale:'dall' ambiente( piccolo, carino e caloroso).' Mi sono sentito come nel cartone animato di lilli e il vagabondo. Il proprietario molto gentile, e simpatico. I primi veramente buoni, pasta, patate cozze e nduja favolosi. La polpettina zucchina, gambero e patate buonissima. Alici e melenzana particolarissima. Lo consiglio veramente. Sicuramente è un luogo dove ti lascia qualcosa, e sarà raccontato agli amici e parenti. Buona fortuna per tutto.
Locale piccolo ma accogliente
Nel periodo estivo sicuro la possibilità di accomodarsi anche fuori
Tanti dipi di polpette di mare tutte gustosissime,
Primi piatti ottimi
Non posso commentare i secondi non li ho provati, lo farò la prossima volta, consigliato.
Un angolo di casa....5 tavoli ed una cucina. Ti senti come a casa...e poi arriva il gusto: fantasie di fritti tra polpette e frittelle, buona offerta di primi e secondi a base di pesce tutto molto buono e pesce molto fresco. Buona la carta dei vini con bianchi locali di ottimo livello. L'unico neo la mancanza di dessert, amaro e caffè. Da ritornarci sicuramente. Dimenticavo i padroni di casa sono gentilissimi.
Quick Facts About Siamo Fritti
Today
Opening Hours
| Monday | 11:30 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places