Hero image

Si Montalcino Hotel

+39 0577 848668
Via Osticcio, 21, 53024 Montalcino SI Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Questo hotel è un’oasi di pace ma ciò che fa la differenza è il personale, complimenti per la disponibilità e la professionalità ad Augusta!
Grazie ancora per tutto!
Abbiamo prenotato una settimana in questa struttura. Che dire... è stato tutto spettacolare! La camera carina, ampia (anche se avrebbe bisogno di una nuova ristrutturata) e soprattutto molto pulita. La colazione veramente ottima: torte squisite, ogni mattina diverse, torta salata, salumi e formaggi con pane caldo, pancake ( soffici, che mio marito adorava). La piscina piccola ma molto bella, l'abbiamo utilizzata qualche pomeriggio per cercare un pochino di refrigerio. I teli da piscina vengono forniti dalla struttura. Molto accogliente e disponibile il personale: ci siamo sentiti veramente coccolati ( sopratutto una coppia di ragazzi dello staff della Campania, con cui ci siamo fermati spesso a parlare, e che a volteci hannoconsigliato). Tutto veramente molto bello, peccato che la vacanza sia finita...|Complimenti per questa bella realtà, fatta soprattutto da giovani, e speriamo di ritornarci presto! |
Una sola notte ma molto piacevole. |Bella piscina non troppo affollata. Camera spaziosa e ben fatta anche se con qualche pezzo Ikea…. Tutto ben pulito. |Climatizzazione ottima. Buona la colazione. |Parcheggio disponibile. |Peccato il ristorante sia chiuso. Comunque non mancano ottimi ristoranti a Montalcino.
Hotel ben tenuto a 5 minuti in auto da Montalcino. Bella la piscina peccato che non ha la vista sui bellissimi colli che invece si vedono dalla balconata dei piani superiori. Degna di nota l'ospitalità dello staff. Buona la colazione sia dolce che salata.
Siamo stati in questa struttura con amici. Prima di effettuare la prenotazione ho avuto un contatto telefonico. Devo dire che l'impressione era davvero buona.|Giunti in hotel restiamo piacevolmente colpiti dal struttura,davvero molto carina e ben curata con la possibilità di usufruire della piscina. Peccato che il personale della struttura, fatta eccezione per Bianca, una ragazza davvero molto cordiale, non ci ha dato l'impressione di essere gentile, anzi brusco nei modi e sgradevole. Seconda nota negativa la colazione, scarna con poca scelta e di una qualità media. Terza nota negativa, il giorno della partenza, essendo essa prevista per il tardo pomeriggio, abbiamo pensato di usufruire della piscina, peccato che, fatta eccezione per qualche snack come olive e patatine, non ci fosse possibilità di mangiare nulla, neanche un sandwich. Davvero un peccato perché la struttura ha un buon potenziale.
Hotel carino e comodo per visitare Montalcino. Le camere sono pulite e c'è un bellissimo balconcino da cui osservare le stelle. Un bella piscina per rilassarsi completano l'esperienza. Colazione nella norma.
Ho soggiornato, con mio marito per il nostro anniversario di nozze, in questo hotel un weekend di luglio. L'ho proprio scelto per.via della piscina date le elevate temperature del periodo.. peccato però che non ci siano sdraio disponibili per tutti gli ospiti e quindi non si possa stare in relax in piscina (che è molto piccina) . Inoltre anche la colazione (decisamente molto buona e bella anche alla vista) abbiamo dovuto farla all'interno perché fuori i tavolini erano tutti occupati. Non c'è posto all'aperto per tutti. ||Pulizia buona, camere decorose e molto grandi. Personale cordiale.
Ci siamo appoggiati a questa struttura per un weekend in Val D’Orcia, nel complesso soggiorno piacevole, la struttura ha una bella piscina, lettini molto comodi e un bel porticato per fare colazione. Peccato che avessi prenotato anche per avere il ristorante in appoggio che ho scoperto essere chiuso alla conferma della prenotazione in una nota molto piccola. Camera piccola, porta tagliafuoco. Non c’era il ricambio per la carta igienica e non ci hanno mai cambiato le lenzuola nonostante fossero macchiate. Colazione semplice, non ho visto l’ampia scelta tanto decantata, sono rimasta delusa dai cornflakes in sacchetto confezionati. Per il prezzo a notte mi aspettavo qualcosa in più..posizione buona, in due minuti in macchina si arriva in centro a Montalcino, personale gentile e disponibile.

Quick Facts About Si Montalcino Hotel