Amenities
Other
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Breakfast
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Hotel molto bello nella zona industriale di Pescara. Camere ottimamente insonorizzate, molto ampie, pulite alla perfezione e ben arredate, corredate di bagno veramente spazioso. Ogni camera è dotata di un bel terrazzo che, purtroppo, affacciandosi sull'autostrada, non offre una vista particolarmente attraente. La struttura è dotata di un grande parcheggio, di ristorante e di bar. Il conto, tutto considerato, è stato ragionevole.
Business hotel nei pressi dello svincolo autostradale. Comodo da raggiungere, camere spaziose, sufficientemente pulite. Wifi ok ma tv che per poterla vedere occorre armarsi di pazienza fra la procedura di accensione. Ambiente un pò freddo e anonimo. Prima colazione sotto la media con parte salata quasi inesistente, succhi di frutta da concentrato e frutta fresca poco fresca, con avvertenze sul tavolo di tutte le limitazioni che danno un pò fastidio.
Questa recensione è rivolta solo al bar.
Prezzi alti
Un pasticcino mignon 1.50
Servizio al tavolo (solo i caffè) fatto pagare(10 per cento)
Assolutamente non consigliato.
Buon hotel per l'area commerciale di Pescara. Camere ampie. Bagno grande con doccia molto pratica e spaziosa. Migliorabile il servizio della colazione.
Pulito. Prezzo corretto. Parcheggio. Vicino al casello di Pescara. Buona colazione. Camere spaziose on illuminazione scarsa. Bagno grande e doccia spaziosa
Ho soggiornato in questo hotel una volta all'anno durante il mio viaggio verso la Puglia e devo dire che la sua posizione è davvero ottima per i viaggiatori. Tuttavia, nel corso degli anni ho notato un calo nella manutenzione e nella cura generale dell'hotel.|L'hotel è un classico business hotel, ma sembra che la sua qualità si sia ridotta nel tempo. La colazione, ad esempio, è appaltata a terzi e non raggiunge certo gli standard di un hotel a quattro stelle. Mi ha sorpreso dover pagare un supplemento per le consumazioni calde aggiuntive, cosa che ritengo poco professionale.|Un altro punto negativo è l'assenza di tende oscuranti nelle camere, il che può risultare scomodo per chi preferisce un ambiente più scuro per riposare. Tuttavia, il garage per le auto è di buona qualità e rappresenta sicuramente un punto positivo.||Il prezzo di 100 euro per una notte mi sembra eccessivo, considerando le problematiche riscontrate. Sarebbe auspicabile un miglioramento generale del servizio e della manutenzione dell'hotel per giustificare un costo così elevato.||In conclusione, se state cercando un hotel con una posizione comoda, potrebbe essere una scelta accettabile, ma tenete presente che il servizio e la manutenzione dell'hotel non sono all'altezza delle aspettative di un quattro stelle. Si spera in un miglioramento futuro.
Struttura moderna, pulita e silenziosa. Ho soggiornato 3 notti presso una camera doppia ad uso singolo al 3° piano per lavoro e mi sono trovata molto bene: camera spaziosa con TV scrivania, poltrona, spazio per appoggiare la valigia, armadio, ampio bagno e doccia molto spaziosa. Compresi phon professionale, teli, asciugamani, saponi vari ma escluse le ciabatte. Presente il ristorante dell'hotel (cucina buona con scelta di pizza, carne e pesce ma tempi di attesa un pò lunghi) e il bar. Posizione comoda per gli spostamenti con l'auto ma in zona industriale. In ogni caso consigliato!!
Posizione strategica per chi si muove in auto. Stanze grandi e pulite, se posso andrebbero solo fatti delle migliorie soprattutto ai bagni. Magari una macchina da caffè ci starebbe. Ristorante con piatti tipici molto gustosi. Colazione buona. Lo consiglio per chi si muove per lavoro
Quick Facts About SHotel
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places