Hero image

Shibuya Roma

+39 06 4543 4923
Via Topino, 33 C-D, 00199 Roma RM Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • All you can eat
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Organic dishes
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free of charge street parking
  • Paid multi-storey car park
  • Paid street parking
Pets
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

ayce costa 28€ a cena che ci sta per il cibo. ci sono molte cose diverse da prendere e non ho mai avuto un ordine sbagliato o scordato. triste che non hanno gli onighiri ma per il resto perfetto
Finalmente un bel ristorante che serve Sushi fresco e di alta qualità.
Innanzitutto il locale si presenta moderno e confortevole con gradi spazi, sistemi per ordinazioni digitalizzati con Tablet per ogni tavolo. Servizi igienici moderni e ben strutturati.
Passando al menù ci troviamo di fronte ad una estesa varietà di sezioni che include bevande, zuppe, riso, spaghetti, rame, spedizioni, fritto, chirashi, nigiri, sashimi, temaki, hosomaki, gunkan, uramaki, dolci e gelati, amari e caffetteria.
La cosa più entusiasmante poi è che puoi scegliere la formula "All you Can Eat" che a soli 18,90 (pranzo) e 24,99(cena) ti da l'opportunità di gustare qualsiasi cosa dal menù senza limiti escluso ovviamente bevande e dolci.
Se ti trovi nella zona e vuoi goderti una bella mangiata di sushi, sei decisamente nel posto migliore.
Metto 5 stelle, il posto lo conosco da tanti anni, e ci sono tornato stasera con un amico dopo tanto tempo.
Sono stato contento nel vedere che il tutto è rimasto come lo avevo lasciato, se non meglio.
Il cibo è buono, pezzi grossi e sostanziosi ma il gusto davvero non manca. Camerieri gentili e disponibili nel venirti incontro. 26€ a testa per 2 menu e 2 acque la sera è più che onesto.
Consigliati i nighiri con salmone scottato, ce ne sono di diversi tipi (il migliore quello col tartufo nero sopra).
Buon ristorante! Locale carino, ben arredato e spazioso. Personale davvero cortese e servizio veloce. È un All You Can Eat di fascia superiore, ho provato questa formula a cena ed ho pagato poco più di 20€ bevande e dolci escluse. Il pesce era molto fresco e le pietanze erano presentate in modo gradevole e fantasioso. Non do 5 stelle perché il riso era un tantino duretto ma nel complesso ho mangiato davvero bene.
Vado spesso in questo locale accogliente e caldo, il cibo è veramente ottimo, il sushi di alta qualità e servito in modo originale da appagare anche gli occhi. Il servizio è
veloce e i ragazzi sono gentilissimi e anche simpatici.
Se volete stare bene, consiglio di provarlo.
Ho pranzato "all you can eat". Tutto gustoso. Era la mia prima esperienza, non ero molto convinta.. Ho lasciato ordinare gli altri commensali, e devo dire che sono rimasta soddisfatta!! Buona varietà di pietanze, sia sushi e sashimi che portate "cucinate". Ci tornerò.
Nella mia Top3 di ristoranti AYCE di sushi.
Locale molto carino, curato e pulito, distanziamento ok.
La proposta prevede, oltre al sushi, le classiche pietanze cinesi, non provate.
Il sushi è di ottima fattura, i roll sono ben assemblati e uniformi tra loro, la presentazione degli stessi è molto buona, sicuramente lo chef sa come farli.
La varietà anche è buona, con alcune proposte speciali a base mango e wasabi che stuzzicano: provatele una volta per il gusto di farlo, ma le prime sono molto dolci e le ultime troppo invadenti coprendo i sapori del pesce.
Classica la proposta del sashimi: salmone, tonno e spigola, ben presentato in una coppa con del ghiaccio; il sapore devo dire che c'era soprattutto nel tonno (in genere è l'elemento più costoso su cui si risparmia e che non sa di niente nei locali AYCE), un po deluso invece dal salmone.
Nel complesso, come locale AYCE gli do 5 stelle, ci tornerò sicuramente.
All you can eat a pranzo a 15.90 €, locale molto carino dentro, ma molto poco curato dall'esterno. Salmone di buona qualità mentre il tonno un po' meno. Molto buoni i roll in generale ma da provare sicuramente quelli fritti con Philadelphia. Buon rapporto qualità prezzo, anche se un po' sopra la media. Accettano carte di credito e buoni pasto.

Quick Facts About Shibuya Roma



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location