Shibuya Milano - Ristorante Giapponese - All you can eat Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
All you can eat
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
A passeggio su c.so Buenos Aires e dovendo andare verso la stazione, abbiamo voluto pranzare in questo ristorante con la formula AYCE.
Una volta entrati siamo stati accolti con gran sorriso da una ragazza in abiti orientali che ci ha messo subito a disposizione un tavolo.
Il locale è piccolino e dispone anche di un gazebo esterno.
Per ordinare si usa il QR al tavolo e col proprio telefono si scelgono le pietanze e si invia l'ordine.
Tutte le pietanze che ho ordinato mi hanno soddisfatto.
Ho girato molti locali come questo e mi sento di inserirlo tra i migliori.
Unica nota stonata (che negli altri locali c'è sempre stato) l'assenza del biscotto della fortuna ????.
Cmq ci tornerò.
Esperienza negativa.
1) prezzo esagerato per cena. Per più di 30€ a persona mi aspettavo del pesce quantomeno vagamente fresco e di presentabile qualità.
2) la qualità del cibo era infima. Riso gommoso, pesce insapore, gamberi viscidi, salsa di soia molto annacquata.
3) il dolce non è compreso nel menù all you can eat serale.
4) si ordina da telefono ma le immagini del menù sono clamorosamente diverse da ciò che viene servito, tant'è che non avevamo riconosciuto le nostre portate.
5) NON ORDINATE IL MOCHI, COSTA 7€ ED È MINUSCOLO !
6) l'acqua è del rubinetto e non fanno nulla per nasconderlo, anzi ne vanno fieri.
7) tavoli tutti vicinissimi tra loro, tanto che non siamo riusciti a parlare tra di noi senza includere i nostri vicini di tavolo nelle nostre discussioni personali.
8) tavoli piccoli, i piatti non ci stavano sul minuscolo spazietto riservatoci.
9) il personale è disorganizzato e appare confuso e disorientato. Non sempre è agevole comunicare con loro.
10) chicca finale: ci hanno servito una salsa di soia già incominciata, provenienti da un tavolo dietro il nostro, senza timore di essere da noi scoperti. Del resto, il miglior modo per nascondere qualcosa è farla vedere chiaramente.
P.s. del sashimi presentava inquietanti macchioline nere, eravamo molto indecisi ma alla fine abbiamo deciso di rischiare e mangiarlo lo stesso. Magari domani ne pagheremo le conseguenze ma speriamo di no.
Insomma caldamente sconsigliato.
Superconsigliato per amanti di sascimi. E vero che 5i fanno aspettare bel po. Ma se è un giorno festivo va bene. I sascimi puoi chiedere quanto vuoi con la formula all you can eat. In altre ristoranti giapponesi offerta è limitata. Qui del crudo ce ne una bella scelta
Ci siamo recati da loro leggendo le ottime recensioni online. E devo dire che è stato veramente un ottimo pranzo, al prezzo di 17e a persona. Pesce fresco, tutto di ottima qualità. A pranzo ci sono dei limiti sul menù rispetto alla cena, quindi controllate prima di prenotare un tavolo. Peccato che non ci hanno dato il biscotto della fortuna a fine pranzo.
Molto spiacevole. Sono andato con il mio compagno (siamo spagnoli) e da quando siamo entrati, sia la cameriera che il cameriere ci hanno trattato piuttosto male. Siamo arrivati alle 22:00, poiché diceva che chiudevano alle 23:30. Appena entrati la cameriera serissima ci ha chiesto se avevamo una prenotazione, le abbiamo detto di no. C'erano pochi tavoli occupati. Successivamente ci ha chiesto se volevamo "all you can it" o à la carte. Prima ho detto lettera, ma poi ho esitato: gli ho chiesto se parlava spagnolo e quando mi ha detto di no, ho cercato di comunicare in inglese cosa fosse "all you can it". Non mi ha spiegato niente, mi ha solo guardato molto serio e mi ha detto che non capiva. Dopo essere uscito è venuto un ragazzo e mi ha spiegato in inglese cosa significava. Non avevo capito che dovevi ordinare tramite cellulare. Dopo un po' è venuto e ci ha chiesto se avevamo aperto l'ordine sul cellulare. Ovviamente non l'avevamo fatto e poi, in modo piuttosto spiacevole, ci ha detto che avrebbero chiuso la cucina. Io e il mio compagno siamo rimasti così sopraffatti dall'espressione del suo viso e dal cattivo trattamento riservato alla ragazza da quando siamo arrivati, che ci siamo alzati e siamo andati senza cena in una pizzeria, dove ci hanno trattato molto bene.
Il posto è carino, il cibo è mediocre, ma il servizio è proprio da rivedere.
Diverse cose che abbiamo ordinato non sono mai arrivate. A un certo punto un cameriere è venuto a portarci una bottiglia di vino (mai ordinata) asserendo che l’avessimo chiesta noi
Prezzo non in linea, 35€ a testa senza dolci né vino. Non ne è decisamente valsa la pena
Ci sono ben altri sushi migliori
Ho prenotato un tavolo per 3 su Google visto che non rispondevano a telefono (quindi si, per chi volesse farlo, funziona). Appena entrati ci sediamo e ci viene spiegato il sistema per ordinare le portate: un sito web accessibile tramite QR code e un codice del tavolo che vi permetterà di scegliere le portate, aggiungerle al carrello e inviare gli ordini...potete ordinare un massimo di 18 portate con una pausa di 10/15 minuti dopo ciascun ordine. Il cibo è buonissimo anche se rispetto ad altri ristoranti ayce presenta una minore varietà di pietanze. Ma arriviamo alle note dolenti:
- Servizio troppo lento: siamo arrivati alle 12:48, abbiamo iniziato ad ordinare alle 12:56 e dopo 40 minuti erano arrivate solo 3 portate...solo dopo averlo fatto notare al cameriere sono iniziate ad arrivare le restanti portate (il locale non era neanche così affollato)
- Camerieri che non conoscono l'italiano: abbiamo chiesto delle informazioni sulle portate rimanenti ad un cameriere che ci ha risposto in un italiano abbastanza incomprensibile e probabilmente non aveva capito neanche cosa gli stessimo chiedendo.
Tutto sommato per €16,90 abbiamo mangiato molto bene, ma la cosa che ci ha fatto un po' arrabbiare è stata l'inspiegabile attesa di 40 minuti dopo aver ordinato le portate, quindi vi consiglio nel caso foste di fretta di scegliere altro.
Leggendo buoni recensioni siamo andati a pranzo. Il locale molto carino. Ma siamo rimasti delusi, perché amiamo i sushi e prendiamo da per tutto quasi gli stessi piatti, menu pranzo costa 16.90 okay
Ma il menu povero, volevo il “dragon roll” non e compreso nel menu pranzo, solo nel menu cena, se vuoi paghi 25.90 o puoi prendere apparte con prezzo aggiuntivo. Pazzesco. Riso alla cantonese e spaghetti di soia con gamberi non avevano nessun sapore.
Erano buoni solo alghe, ravioli di carne , futomaki. Mi dispiace ma non consiglio, ci sono altri posti dove tutto buono e compreso nel menu pranzo. Abbiamo pagato 37€ in due. Bastato solo per una volta.
Quick Facts About Shibuya Milano - Ristorante Giapponese - All you can eat
Today
Opening Hours
| Monday | 12:15 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:15 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:15 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:15 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:15 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:15 PM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places