Hero image

Shawarma King Ristorante Siriano

+39 030 964598
Via Felice Cavallotti, 25, 25018 Montichiari BS Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Halal food
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Un ristorante Siriano di tutto rispetto:
- piatti caratteristici molto buoni e con porzioni abbondanti. Gli accostamenti di sapori sono a mio avviso piacevoli e gustosi
- location caratteristica ma non al top. Alcune parti avrebbero bisogno di una ammodernata, ma al di là di quello l'ambiente è piacevole e particolare
- personale molto cortese e disponibile
- servizio veloce
Peccato che quando ci sono stato io non andasse il bancomat, ma c'è una banca giusto in parte al ristorante!
- parcheggio: occhio a non parcheggiare nel piccolo parcheggio dall'altro lato della strada. A una certa ora si chiude la sbarra
5 stelle meritate per Shawarma King.
Ambiente consono allo stile del ristorante.
Antipasti e portate principali molto buone e presentate in maniera deliziosa.
Sul menù sono presenti anche molte offerte vegane. Sufficiente menù dei vini.
Grande gentilezza della (credo) proprietaria. Eravamo in quattro e tutte e quattro ne siamo rimaste soddisfatte. Ritorneremo.
Locale magnifico!!
Un luogo nel quale ci si sente immediatamente a proprio agio.
Atmosfera accogliente e familiare.
Qualità del cibo molto alta, dettagli curatissimi, gentilezza pazzesca del personale.
Abbiamo prenotato per la sera del 31/12/2023, ci hanno trattato benissimo (prezzo compreso). Non essendo del posto non potremo tornare in breve tempo, ma sarà sicuramente un locale in cui prenoteremo nuovamente quando passeremo da queste parti.
Consigliatissimo!!!
ottima cena che ricorderemo per molto tempo per i sapori nuovi scoperti.
Personale molto cortese e disponibile che ti fa sentire ben accolto nel ristorante.
Ambiente tipico l' unica pecca gli sgabelli senza appoggiaschina che non mi hanno fatto proprio sentire comodo e rilassato.
Una piacevole scoperta! Il ristorante è gestito da un personale squisito, cameriere e proprietaria gentilissime. Il luogo è molto caratteristico e accogliente. Il cibo strepitoso! Porzioni molto abbondanti. Consigliatissimo!
Locale bellissimo, personale gentile e cibo buono. Un po' caro per quelli che effettivamente sembrano essere gli ingredienti.. eravamo in 7 e con 4 antipasti misti e un primo a testa più 5 bottigliette d'acqua abbiamo speso 39€ a testa...
L'unica pecca è che abbiamo preso 4 antipasti misti chiedendo di averli tutti vegani, quando sono arrivati abbiamo addentato una crocchetta e ci siamo immediatamente resi conto che fosse formaggio... L'abbiamo riferito al personale e ci è stato detto "non sapevo li aveste chiesti vegani" ... Un po' di incomprensioni tra il personale, peccato.
Ristorante molto curato ed accogliente, pietanze tipiche molto gustose, mai provate, sicuramente tornerò a riassaporarle.
Personale cordiale e molto disponibile.
Consiglio questo ristorante per provare la ristorazione Siriana.
Lascio qualche foto di quello che ho mangiato.
Domenica sera sono andata a cena con una mia amica. Location SPETTACOLARE!! , molto stile siriano e soprattutto molto accogliente . Appena arrivate ci hanno fatto subito accommodare in una delle loro bellissime sale . Abbiamo ordinato un antipasto della casa da dividere in due,una sfiha e un riso farouje. Niente da dire sul cibo , pietanze BUONISSIME!!! , prodotti freschi e porzioni abbondanti . Ovviamente dopo aver finito di mangarie tutte quelle brelibatezze abbiamo ordinato il dolce . Entrambe abbiamo preso i baklawa, ovvero dei “ pasticcini “ fatti principalmente da pistacchio e pasta sfoglia , e ovviamente non ci siamo fatte scappare il loro thé alla menta , davvero fenemonale . Giusto quasi dimenticavo ringrazio lo chef ovvero il proprietario che è stato molto gentile ad aiutarci con la scelta dei piatti e davvero molto disponibile. E che dire di questa cena , esperienza sicuramente da rifare. Ristorante che se vi trovate a Montichiari non dovete farvelo scappare.

Quick Facts About Shawarma King Ristorante Siriano



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 11:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 11:00 PM
Thursday 02:00 AM - 11:00 PM
Friday 02:00 AM - 11:00 PM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location