Sharon Saloni di Bellezza Italiani Info
Amenities
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Solare e frizzante Paolo é il perfetto connubio tra passione e professionalità. con lui anche la più semplice piega é curata nei minimi particolari. la scelta del colore per la tinta é sempre il frutto della sua attenta valutazione dei tratti somatici e delle caratteristiche della cliente. Igiene e pulizia sono determinati nel suo lavoro. consiglio vivamente.
Professionalità, cortesia, puntualità...sono solo alcuni dei punti a favore di questo salone.
Non è facile trovare il giusto taglio, ma Paolo mi ha saputo consigliare bene. Anche il rapporto qualità prezzo è molto buono....insomma mi rivedrete di sicuro!
Ah grazie anche per il caffè!????
Un mese fa dopo vari tentativi di aggiustare danni su danni dalla decolorazione per fortuna ho trovato loro. Mi hanno fatto la ricostruzione del capello che me li ha salvati e ora vedo i risultati, mi hanno aggiustato il colore che da un biondo quasi bianco ora è un biondo scuro bello e naturalissimo, e nonostante io sia andata al mare il colore è più bello di prima, più chiaro e ancora più natutale. Mi hanno applicato extension 100% vere e morbidissime che penso non toglierò mai più????. Infine piega con boccoli bellissima. Titolare e staff gentilissime e simpatiche. Da provare visto anche i prezzi! Aggiungo una foto di come sono ora.
Ottimo sono loro cliente da 2 anni e me li faccio sempre tagliare dal Paolo che è bravissimo e simpaticissimo. Quando è capitato anche Antonella e Mara sono state altrettanto brave con il taglio uomo e gentili.
personale cordialissimo. Sono stata seguita da Paolo, il quale ha lavorato con grande professionalità e ascoltando le mie richieste (cosa non sempre scontata). Si vede che svolgono il loro lavoro con passione e anche questo è un punto a favore. tornerò sicuramente.
Gentilezza, simpatia, professionalità e competenza! Sono rimasta piacevolmente colpita dalla cura meticolosa su ogni singola tipologia di capello! Grande onestà nei consigli e prontezza neo risolvere qualsiasi problema!
Una cosa indecente....ho fatto da loro la mia prima ricostruzione unghie e da quello che ho visto mi chiedo come abbiano il coraggio di proporre un servizio simile visto che non sanno farlo!!! Le unghie a prima vista possono sembrare carine ma se le guardi bene ognuna ha mille difetti!!! Anche i vari passaggi x la ricostruzione non sono stati eseguiti a dovere: nessuna rimozione delle cuticole un modo assurdo di applicare l acrigel, nessuna bombatura ...... Risultato le unghie sono troppo spesse ( ma troppo troppo!!!!!) alcune molto storte da un lato,completamente irregolari e al tatto lo noti molto( non sono belle lisce e uniformi) limate malissimo perche non sono per nulla ovali, i lati sono ricoperti molto male e si vede ancora la mia unghia sotto ,bombatura pari a zero.....anche la stesura del semipermanente ( ho visto sia su di me sia slla ragazza che mi sedeva affianco,) non viene fatta come si deve, mettono TR smalto ,non lo stendono bene e non coprono bene tutta l unghia!!! Ricapitolando, un esperienza da dimenticare, molto meglio pagare di piu ed avere qualità o cercare le ragazze che lavorano in casa , ne conosco molte davvero brave che potrebbero insegnare molto a quelle. Che lavorano da Sharon!!! Se Avete una mezza intenzione d fare le unghie li ripensateci perche ne uscirete deluse e con delle brutte unghie che vi toccherà tenere x almeno due settimane visto che comunque ci avete speso un bel 40 euro!!!!!
Sono stata a settembre e novembre 2022 e mi hanno fatto una testa terrificante. L'anno scorso c erano due ragazze in gamba, quest'anno personale non qualificato.
Quick Facts About Sharon Saloni di Bellezza Italiani
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 07:30 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 07:30 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 07:30 PM |
| Friday | 09:00 AM - 07:30 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 07:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places