SHAMPOL 9 Parrucchieri Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Planning
-
Appointment required
Recycling
-
Plastic bottles
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Ci sono stata in occasione delle mie ferie e devo dire che l’esperienza è stata molto positiva. Già dall’ accoglienza, mi sono sentita subito a mio agio. Staff molto preparato e attento alle richieste del cliente, quello che ho chiesto è stato fatto con precisione e cura. Ci tornerò sicuramente. Bravi! ???? ????
Sono andata 15 giorni fa per farmi tinta e capelli .Prima di cominciare dissi che non volevo la spazzola districante perché mi avevano spezzato i capelli ,ma non sono stata ascoltata e questa ragazzina mi ha detto che non poteva fare diversamente ora mi ritrovo con la maggior parte dei capelli spezzati e tanta rabbia a mai più.
Professionali e gentili. Mi piace tantissimo il risultato
Un grazie speciale a Nicole :)
Prezzi alti e personale sempre diverso. A fortuna
Molto bravi e gentili, nulla da ridire sul risultato del lavoro fatto. Ma prezzi veramente alti, 18€ un’asciugatura semplice senza piega è davvero eccessivo, così come 80€ per una ricostruzione.
A milano la ricostruzione costa tra i 25 e i 40€ a seconda di dove la fai.
Peccato, poteva essere il mio parrucchiere per l’estate ma con questi prezzi non ci torno sicuro.
Personale preparatissimo! Cordiali e molto professionali hanno ridato vita e nuovo look ai miei capelli!!!
Venerdì pomeriggio decido di tagliare i miei tanto amati capelli , mi accolgono due ragazze gentili mi fanno accomodare al lavaggio , e la titolare mi inizia a lavare i capelli decidiamo come tagliarli e via zac tutto perfetto per lei 5 stelle , se non fosse che la sera mi vedo un po’ troppo volume nella parte superiore ( che da capello bagnato non si vede e non asciugandoli non ho notato) e decido il giorno dipo di andare a farmi regolare questa cosa .
Alla reception entrando mi accoglie un SIGNORE BRIZZOLATO ed una ragazza , chiedo se posso sistemare o regolare il taglio cosa da 5 minuti e lui maleducatissimo mi dice allora devi però ripagare il taglio e lo shampoo altri 25 € ( il taglio uomo premetto costa 25€ ) io chiedo spiegazioni dicendo che mi sembra esagerato per una svuotata e con modo saccente mi dice : se con tutte le clienti dovessimo fare così .. PENOSO CAMBIASSE LAVORO
0 cortesia
0 correttezza
cambia lavoro
NON A CONTATTO CON IL PUBBLICO
IN FABBRICA
Dipendenti gentili, molto brave e mi hanno fatto un ottimo taglio. Il titolare invece non sa trattare i clienti, per un taglio uomo con lavaggio capelli e rifinitura barba (solo i contorni senza nemmeno tagliarla) mi ha chiesto 35€ perché secondo lui “loro lavorano a tempo”. Atteggiamento ridicolo, per un taglio simile da uomo il costo medio è di 20-25€ al massimo, un furto. MAI PIÛ
Quick Facts About SHAMPOL 9 Parrucchieri
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 08:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Friday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places