Hero image

SHAMBL Officina del Gusto

Viale Michelangelo, 30, 80129 Napoli NA Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Come mangiare a casa!
Chiunque sia a dieta conosce il "dramma" di trovarsi ad ora di pranzo per strada.
Beh, questo piccolo localino e il suo cortese proprietario/chef vi verranno in soccorso.
Il menù propone la scelta di una proteina di carne o di pesce a cui viene abbinato un piatto bilanciato di riso/pane e verdure ad un prezzo fisso di 15€.
Penso proprio che ci tornerò spesso.
Locale piccolo e carino. Servizio cortese ed efficiente. Piatti belli da vedere e buoni da mangiare, con tanti contorni. Noi abbiamo scelto pesce spada ed insalata di mare impiattati con tante verdure diverse e crostini di pane grigliati. Il tutto per 15 euro a persona. Una bella esperienza da ripetere
Una bella scoperta, locale piccolo ma accogliente e confortevole. Il proprietario ci ha accolti con gentilezza e con passione ci ha spiegato che c'era un solo piatto equilibrato cucinato da lui stesso, con materie prime di qualità. Abbiamo chiesto se era possibile una versione vegana, e ci ha accontentati bilanciando bene il piatto anche con delle proteine vegane. Il prezzo è onesto e in linea con quanto propone. Unico neo è che oggi pioveva e sarebbe uindi stato bello avere più ingredienti caldi nel piatto, ma è andato comunque molto bene, abbiamo gustato e finito tutto!!.
Un gioiello di bistrot nel quartiere del Vomero.
Piatti unici bilanciati perfettamente con carne e/o pesce ( opzioni piatto solo verdure disponibile) verdure sia grigliate sia stufate, riso e cous cous. Servizio, accoglienza e cortesia esemplare. Bravi davvero. Assolutamente da provare!
Locale super accogliente, pulito che ci fa sentire come se fossimo a casa. Il proprietario è simpaticissimo, cordiale e cucina sempre con amore. Adoro i suoi piatti semplici e completi ed esci sazia ma felice ! Grazie, lo consiglierò a tutti e tornerò presto ????
Piccolo pub zona Vomero, ben arredato e pulito. Il proprietario è stato molto gentile e cordiale l, davvero una brava persona. Abbiamo ordinato pietanze al piatto come da foto e siamo rimasti soddisfatti di quantità, qualità e il prezzo BASSO per come abbiamo mangiato! Eravamo 2 coppie .
Davvero complimenti, sicuramente ritorneremo a mangiare da Shambl ????
Un punto di riferimento per la ristorazione: fra tante proposte banali, in un panorama di gusti e sapori appiattiti, industriali, spacciati come caserecci, i piatti di SHAMBL si distinguono clamorosamente in positivo.
Il titolare è letteralmente un genio, ed ogni giorno sperimenta, studia, crea: ama il suo lavoro, e si vede.
Posto super carino, cibo ottimo e proprietario nonché chef, gentilissimo! Decisamente consigliato sia a chi vuole mangiare con gusto che a chi vuole stare più attento all'alimentazione per la grande varietà di contorni che offre, dai classici partenopei, ai grigliati, alle verdure sbollentate ma pur sempre gustosissime! Piatti molto ricchi per soli 10€ , acqua non inclusa nel conto!

Quick Facts About SHAMBL Officina del Gusto



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 10:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 10:00 AM - 02:00 AM
Thursday 10:00 AM - 02:00 AM
Friday 10:00 AM - 02:00 AM
Saturday 10:00 AM - 04:30 PM
Sunday Closed

How to go there

Location