Sganci e mangi da Toni Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Halal food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ho ordinato un arancino da asporto, baso la mia recensione solo sulla consumazione di questo prodotto. Riguardo gli altri rustici esposti posso dire che non sembravano freschi di serata. La panatura dell'arancino anemica e molle, riso stracotto e senza minima traccia di zafferano. Ripieno pressoché accettabile, anche se senza caciocavallo e cubetti di mortadella, quindi non proprio fedeli alla ricetta degli arancini messinesi.
Per il resto è difficile dare un commento negativo ad un servizio che si limita a dover mettere in una busta di carta un arancino. Il locale piccolo sicuramente non si presta alla consumazione sul posto, anche se è dotato di qualche tavolo esterno.
Proverò altri prodotti in futuro nella speranza possano ricevere una recensione più positiva di questa.
Oggi 5 maggio 2024: in quattro ci siamo seduti ad un tavolo esterno. Giovane proprietario/cuoco gentile, simpatico, preciso anche nelle spiegazioni dei piatti. Arancini, caponata, anelli di cipolla. Pomodorini piccanti. Caffè. tutto molto gustoso e genuino. Prezzo nella media. Ripeto: va apprezzata anche la cordialità. E il tutto premiato dalla visita del mitico gatto Rossini, mascotte di Rovigo
Finalmente i veri sapori di Sicilia????...
Brioche con il tuppo e granite davvero buoneee...
Consigliatissimo...
Per me che sono una siciliana mancata, è quasi tutto molto buono. La cosa che mi è piaciuta meno è stata la caponata, forse perché ho la ricetta di amici palermitani. Il resto mi è piaciuto tantissimo e consiglio a tutti di provare
Come siciliano mi aspettavo qualcosa di più. Per essere sincero comunque sono andato solo di mattina e ho preso una granita alle mandorle e una briosce col tuppo. Non ho provato le specialità gastronomiche citate sul loro sito. Purtroppo l'ambiente è troppo piccolo e finora hanno potuto sfruttare qualche tavolo fuori ma col cambio di stagione non so cosa faranno.
Specialità siciliane in un ambiente di professionalità e simpatia. Consiglio la parmigiana e gli arancini al pistacchio.
La Sicilia a Rovigo
Gastronomia tipica siciliana
Sapori unici e buoni
Toni gestisce il suo locale con amore e maestria facendo degustare i piatti tipici siciliani
Tappa obbligatoria
Grazie a presto
McV
Ottima pasta,granita deliziosa e propetari accoglienti e competenti. Esperienza fantastica!
Quick Facts About Sganci e mangi da Toni
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places