Sfizi e capricci Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Small plates
Atmosphere
-
Casual
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Tipica rosticceria napoletana in quel di ronchi.Ambiente piccolo e molto carino e pulito.Personale sorridente e gentile,disponibile a spiegare bene tutto e a servire velocemente tutto.Piatti buoni e ben fatti,scusate se ho detto suppli al posto di arancino,mi son confusa e lo so...e'un eresia ???? Ritorneremo.
Ho ordinato un pò di cibo da asporto per la festa di compleanno di mia figlia, teglie di pizze, frittura mista, panini piccoli per bambini. Tutto buonissimo e squisito. Gli invitati hanno divorato tutto. Sono rimasto proprio contento. Lo consiglio vivamente. Grazie.
Sono stata in questa nuova paninoteca napoletana con delle amiche e abbiamo mangiato finalmente un panino decente nella bisiaccaria. Ci voleva proprio una paninoteca del genere in zona! Lo desideravo tanto un panino “scuola Ercolano”. I gestori, padre e figlio, sono inoltre gentilissimi e disponibilissimi. Non potete non andarci!
Locale piccolo ma ben curato, soprattutto l’ho trovato molto pulito. Ho mangiato un panino e l’ho trovato ben fatto oltre ad aver riconosciuto prodotti freschi e di qualità. Prezzi onesti. Ragazzo al bancone sorridente e gentile. Insomma tornerò e vi consiglio di andarci!
Ho dimenticato gli Occhiali da sole e súbito telefonato per chiedergli di mettermele da parte, ma il ragazzo che lavora al bancone ha mentito dicendo che non li ha trovati. A parte avermi praticamente rubato degli occhiali di marca, il loro Cibo è scadente e caro, la frittura è imbarazzante e le birre care. Lentissimi, abbiamo aspettato più di mezz ora Per un take away! disonesti!!!
Sono stato in questa paninoteca qualche sera fa e ho mangiato un panino ottimo. C'era proprio bisogno di un panino del genere in zona. Prezzi onesti. Consigliatissimo!!!!
Presi 4 panini tramite la app deliveroo, di cui uno con circa tre aggiunte
Ordine impeccabile, arrivato in tempi ottimali e veramente, ma veramente strabuono
Preso anche un box di fritti, sempre fantastici
Per mio gusto, toglierei i wurstel dalla box
Buoni, ma non erano all'altezza delle altre cose buonissime che c'erano nella box????????????
Ma tutto spettacolare
Prossimo ordine faccio le foto, stasera c'era troppa fame????????????
Molto cordiali ambiente molto
pulito!,panini super! Unica nota negativa pochi posti a sedere
Quick Facts About Sfizi e capricci
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places