Hero image

Sen Kaiten Sushi

+39 0331 422711
Via F. Turati, 72, 20023 Cerro Maggiore MI Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • All you can eat
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Parking

Best KPortal Reviews

L'esperienza è stata positiva ogni volta che ci iamo fermati. Il menù è a prezzo fisso, i piattini monoporzione che girano sul nastro sono divertenti e il cibo buono. Andrea è disponibile e simpatico. L'unica pecca è che non riescono a mantenere il ritmo con il locale pieno. Offrono menù abbinati al biglietto del cinema (che si trova al piano di sopra).
Abbiamo scoperto questo locale un po’ per caso ma alla fine siamo diventati clienti per la qualità del cibo e per la gentilezza dello staff.
I piatti sono preparati con ingredienti ottimi e soprattutto pesce freschissimo. Spaghetti udon i migliori che abbia mai mangiato!Nigiri saporitissimi, tempura croccante e salmone…eccezionale! ????????????????
Consiglio vivamente formula AYCE da 23 euro con incluso biglietto cinema.
Per concludere una nota di merito ai gestori per la loro cortesia e gentilezza che hanno dimostrato ogni qual volta siamo stati clienti
Ristorante giapponese con menù alla carta e all you can eat, con pietanze prelevabili direttamente dal rullo al centro che affianca diversi tavoli, come ogni kaiten. Menu a pranzo 10€ ma alla carta si trova solitamente anche al 50% con The Fork
Cibo di pessima qualità ! Le pietanze giravano sul nastro non coperte , igiene inesistente , servizio idem. Lo sconsiglio!
Ci sono andato con la famiglia, il nastro per i bambini è fantastico, mangiano quello che vedono!
Qualità - prezzo è buona, in più il personale è gentilissimo.
????????????????????????
Ottima proposta culinaria,con vasto assortimento di piatti dolci e salati, eccellente servizio prezzo veramente buono
Oggi siamo stati qui a mangiare a pranzo.
Cibo buonissimo, cordialità, quantità eccellente.
Rapporto qualità-prezzo eccellente.
Qui ho mangiato il salmone scottato più buono in assoluto.
Cena da dimenticare. Eravamo andati in quel centro per mangiare una pizza e alla fine abbiamo optato per questo cinese/giapponese.
Il prezzo esposto è uno specchietto per le allodole. Scrivono 16,90 euro per l'all you can eat e ti aggiungono 1,50 euro di coperto a persona. In teoria, in tutti gli all you can eat il coperto è compreso!
Inoltre non ti portano il menù con le bevande, così non sai il prezzo. Infatti una birra heineken mi è costata 5 euro!
Sul nastro passavano sempre i soliti piatti, rendendo così la serata lunga e noiosa, nell'attesa di qualcosa di diverso.
Il prezzo finale è stato di 43 euro.
Con dieci euro in più ce ne andavamo in un all you can eat decisamente migliore e con più possibilità di scelta.

Quick Facts About Sen Kaiten Sushi



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location