Amenities
Service options
-
Online appointments
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
Planning
-
Appointment required
Children
-
Good for kids birthday
Best KPortal Reviews
Posto meraviglioso, adatto per festeggiare compleanni, matrimoni e qualsivoglia ricorrenza. Noi siamo stati invitati per un matrimonio, ed arrivare al tramonto è stata la cosa più azzeccata. Infatti la natura ci ha emozionato regalandoci un paesaggio molto suggestivo. Il locale è curato e pulito. Ovviamente bisogna avere un catering proprio per pranzo o cena.
Abbiamo festeggiato le nostre nozze d'argento, al Sea Club il secondo week-end di luglio.
Da subito, durante i preparativi, svolti a distanza, abbiamo trovato in Francesca ottime risposte alle ns. esigenze, importantissima la sua figura nell'organizzazione!
Il catering Galati è una garanzia, ed il personale di servizio molto attento e premuroso alle necessità dei ns. ospiti
La location è molto particolare, in riva al mare, con un tramonto da favola e corredata di buona musica dal DJ.
Location fantastica, in una piccola insenatura con pareti rocciose si trova la bellissima struttura "Sea Club", destinata a cerimonie di vario genere. Il menù di alto livello specialmente quello di mare, con prodotti freschissimi a cui lo chef sa esaltarne la qualità. Prezzi medio/alti personale qualificato, luogo incantevole.
Location mozzafiato gestita da personale altamente qualificato.
La signora Francesca è stata la nostra referente ed è stato una fortuna perché oltre ad essere professionale abbiamo potuto conoscere una splendida persona!
Voglio ancora una volta ringraziare pubblicamente tutti voi per aver reso ancora più indimenticabile il giorno del nostro matrimonio.
Ci rivedremo sicuramente e grazie ancora ????❤️
GRAZIE per aver reso indimenticabile il giorno del battesimo del nostro bambino.
Se tutto ciò è stato possibile è GRAZIE alla gentilezza di Chiara e la super professionalità di Ninni che sono stati degli ottimi compagni di viaggio nell’organizzare il tutto in modo impeccabile.
La location si commenta da sola ma senza i vostri consigli e la vostra competenza nulla sarebbe stato uguale.
Ci siamo fidati di voi in tutto e non potevamo fare scelta migliore.
Ancora dopo tanti giorni riceviamo tanti complimenti da parte degli invitati non solo per la freschezza e il buon gusto del cibo ma anche per il divertimento post serata accompagnato da tanta musica sotto un cielo stellato ed uno sfondo magico…
Avete realizzato il nostro sogno…GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore…
Location suggestiva, molto particolare e unica nel suo genere, un colpo docchio eccezionale con il mare praticamente ai piedi, catering galati come sempre eccezionale.., posto ideale se si vuole stupire i propri invitati.. Io e le mie caricature ci siamo trovati benissimo.. ????????
Il posto e' incantevole, va bene sin dall'aperitivo per gustarsi il tramonto a mare. Ma anche la cena, con cuochi bravi e piatti molto buoni.
Serata di ferragosto, ingresso aperto alle ore 21. Ci si presenta intorno le 23e15, la visione è quella di un corteo di persone (circa 300) volenterose ad entrare alla modica cifra di 30 €, per una permanenza prevista fino alle 2e30. Dopo circa 1 ora e 20 minuti la fila permane senza ancora la possibilità di entrare in quanto ci viene detta come scusa che la gente all'interno doveva ancora finire di cenare. A voi i commenti.
PS. I privè hanno pagato 50 euro per 1 ora e mezza.
Quick Facts About Sea Club
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places