Scotch Bar Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
È un bar storico ,un vero luogo di pasticceria. A mio parere i cornetti sono i più buoni della zona perché davvero fatti a mano e non congelati e farciti al momento. Quindi top! Andare allo scotch bar è dedicarsi un momento di relax per il palato . Da provare la classica caffè con panna , ovviamente con una bella brioche col tuppo
Lo Scotch bar è un bar al centro di Milazzo elegante e accogliente. Si tratta di un locale dove fare una sosta durante la mattinata per un buon caffè o anche un aperitivo o una sosta per un te nel pomeriggio. Molto ben organizzato ed efficiente il servizio che viene svolto con cortesia e grande competenza
Luogo all' esterno che fa' pena..... abbiamo ordinato due aperitivi analcolici con a malapena due arachidi, due Chips rimaste da chissà chi,due avanzi di rosticceria e abbiamo pagato €22! ...un furto vero e proprio! SCONSIGLIATO!
Personale gentile e professionale,ottimi prodotti , prezzi onesti rispetto ad altri bar della zona ????????
Inconcepibile!!! sono due giorni che entro per fare colazione e trovo la signora alla cassa, con il cellulare in mano, che invece di accogliere il cliente con gentilezza e cortesia continua tranquillamente a chattare come se nulla fosse. Fatti suoi comodi, dopo 25-30 secondi, mi degna della sua attenzione!! Io non entrerò più. Il cliente deve essere coccolato, servito e riverito e non IGNORATO soprattutto per il cellulare...!
il mezzo cono più che mezzo sembra un assaggio, ma la panna congelata sul cono NO
Il bar del mio Amico Massimo e se mi ci ha portata, sa il fatto suo!
Il re della frutta martorana!
Sognavo una granita di limone e ho mangiato la peggiore della mia vita.
Acqua sporca al vaghissimo sapore del poco sciroppo di...limone?
Quick Facts About Scotch Bar
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 06:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 06:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places