Sapori di Mare Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Paid parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Ristorante nel centro di Varazze, abbiamo prenotato il venerdì sera per il pranzo del sabato basandoci sulle tante recensioni positive. Ambiente curato con due piccole sale e pochi tavoli. Abbiamo provato l’antipasto crudo misto, molto buoni i gamberi di Mazara, non altrettanto quelli blu di Ventimiglia. Abbiamo proseguito con un primo di vongole con bottarga e un secondo di tonno scottato che ci hanno davvero convinto.
Per un antipasto di crudo condiviso, un primo, un secondo, due calici di vino bianco e un caffè conto totale 109€.
Consigliato!
Locale scelto per caso, ma CONSIGLIATISSIMO.
Titolare ma così come il personale accogliente, professionale e gentile.
Ottima qualità del cibo.
I piatti erano stra-buoni, e anche il piccolo di 1 anno ha apprezzato le trofie al pesto.
Lo consiglio vivamente. Personale gentilissimo e super disponibile, cibo delizioso e locale pulito e molto curato. Conviene prenotare perché c'è sempre gente.
Consigliato da amici, quindi grazie al passaparola, considero questo ristorante un posto “giusto” e buono.
Abbiam cenato qui il giorno di Natale e la cortesia del servizio è stata impeccabile.
Riguardo al cibo, l’antipasto misto molto buono tranne che per la salsa “cubana” (questione di gusti) che accompagna un gambero davvero gustoso e ben cotto. I restanti antipastini facenti parte del misto tutti squisiti (seppioline e tonno in agrodolce eccezionali).
Il secondo scelto era una orata e anche questa merita un apprezzamento. Freschezza del pesce indiscutibile e ricetta diversa dal solito.
Riguardo al locale, piccolo, carino e dai colori abbastanza gradevoli. Bocciati i fiori finti in tavola (se li vedesse Barbieri!!) e da migliorare le condizioni generali della toilette.
Camerieri e gestori tutti molto cordiali, simpatici e alla mano.
Infine.. un plauso allo chef che ha visitato la sala per accertarsi di come stessero i suoi “ospiti”. Bravo.
Il prezzo? Leggermente caro.
Comunque consigliato.
PPS: Chef, un consiglio: occhio a separare l’olio per la frittura delle patatine (ci ho trovato un pezzo di calamaro in mezzo) ;)
Ristorante veramente eccellente. I piatti sono deliziosi e preparati e cucinati con molta cura. Un vero piacere per il palato.
Il locale è accogliente e intimo; consiglio la prenotazione. Da non perdere se passate da Varazze.
Prezzi giusti in rapporto alla qualità
Location molto carina e curata. Cibo e servizio ottimi. Super consigliati i tagliolini al nero di seppia all’astice. Anche i dolci molto buoni! Tornerò sicuramente per provare il fritto misto che sembrava una delizia!
Preso antipasto di pesce crudo , veramente buono e fresco ,L unica cosa mi aspettavo qualcosina in più nell antipasto.
Primo : tagliolini al nero di seppia all’ astice una bomba , è stato anche facile mangiare L astice senza farci la lotta .
E per finire frittura di pesce ,buona ,frittura a modo giusto .
Personale molto cordiale , e locale a tema di mare , molto bello.
Complimenti…ci tornerò
Ottimo ristoranti o di pesce a Varazze, pesce fresco buonissimo e ben impiattato, servizio gentile e cordiale , locale accogliente
Quick Facts About Sapori di Mare
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places