San Marco da Max Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Tutto meraviglioso è molto fresco, calamarata di pesci fantastica, pesce freschissimo alla griglia. La stagione è finita ma ì buon cibo no ❤️❤️❤️
Tutto sommato bene. I camerieri sono un po' vecchio stile e sbandati, il proprietario eccentrico ma non mi ha disturbato! Abbiamo cenato bene, antipasti: gamberi con cocco ottimi, ripieni così così, polpo con patate ottimi. Di secondo abbiamo preso tutti la frittura mista buona anche quella, accompagnato da una bottiglia di lumassina. Abbiamo preso anche le verdure grigliate ma per 10euro ne portano due in croce e non ne vale la pena.
Consiglio il posto anche per la posizione sul mare, in quanto appartato dal centro di sestri Levante ma a due passi. C è anche posteggio gratis
Gestione inefficiente.
La domenica alle 12.45 era già preclusa, per mancanza di pesce, la quasi totalità dei piatti, comprese le insalate.
Il poco altro disponibile è stato servito con inspiegabile lentezza, visto che il locale era semi vuoto.
Peccato, perché il sapore dei pochi piatti serviti era ottimo.
Nel complesso esperienza da non ripetere
Posto incantevole,davanti alla baia e lontano dal caos.Setvizio e qualità dei prodotti super.Tutto squisito, Grazie
Ci siamo ritornati e non possiamo che super confermare quanto di buono detto in precedenza
Scandaloso!
Focaccia al formaggio riscaldata e vecchia, pizza disgustosa, gommosa e fredda. Salumi vecchi e cattivi.
Pasta con salmone disgustosa, fredda, condita male.
Da nausea.
Non metterei NESSUNA stella ma non è possibile.
Il ristorante San Marco si trova alla fine del molo di Sestri Levante.
È stato un punto di incontro con la mia dolce metà per quasi due anni e tornarci dopo tanti anni è stato decisamente emozionante. Vorrei essere tuttavia obbiettiva nel valutare il ristorante per consigliarlo sia per la location molto suggestiva, sia per l'alta qualità del pesce, in particolare le ostriche di cui il proprietario Roberto è importatore dalla Francia. Le porzioni sono più che abbondanti e oltre al pesce fanno anche una pizza buonissima e sottile. Staff gentile e professionale. Buona la carta dei vini. Consigliato per una cena romantica.
Bellissimo locale sul mare, sembra di essere sul ponte di una nave. Giovedì sera apericena a 20€ con gran varietà di pietanze, nelle foto solo il buffet iniziale a cui si sono aggiunte ostriche, acciughe fritte, paella, pizze e altro. In più musica con dj set e possibilità di ballare.
Personale gentile, cibo ottimo, pesce fresco e piatti saporiti. I prezzi sono in linea con un ristorante di pesce. Il locale forse è un po' troppo ricco di oggetti, ma non lo definirei un aspetto negativo. Si tratta di un ristorante gradito anche dagli abitanti locali, non solo dai turisti, vista anche la posizione che necessita di essere appositamente raggiunta e non è in una zona di passaggio. Il cameriere è stato gentile e simpatico. Torneremo senz'altro quando ne avremo occasione!
Quick Facts About San Marco da Max
Today
Opening Hours
| Monday | 05:30 AM - 11:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 05:30 AM - 11:30 PM |
| Thursday | 05:30 AM - 11:30 PM |
| Friday | 05:30 AM - 11:30 PM |
| Saturday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places