Salvo Albicocco Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Paid parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Gustato un semplice cremino, lho trovato in fattezza gradevole, ma in mise en place improbabile.
Un bicchiere da 14 cm, con 6 cm di panna, e un cucchiaino da 12 cm
Cosa che mi ha fatto sporcare le dita, durante la consumazione.
E, nota ancora più sgradevole, presenza di barriere architettoniche,che per i disabili, e le presenze passeggini, è una assurda limitazione, il tutto viene sopperita, dal gentile intervento manuale, dei cameriere.
Inqualificabile, siamo quasi nel 3.000,questo non dovrebbe assolutamente succedere!
Ho avuto il piacere di assaporare un buon cornetto, nulla da dire alla qualità.
Tuttavia, non posso fare a meno di notare che il prezzo di 1,80 euro è piuttosto alto per un cornetto, aumentato da 1,50 nel giro di pochi giorni. Sebbene la qualità sia innegabile, ritengo che un prezzo così elevato potrebbe risultare ingiustificato per molti consumatori, è al di sopra la media prezzi della città.
Buona pasticceria. Ottima esposizione di prodotti. Dolci e salati. Grande affluenza e prezzi non proprio modici. La mia esperienza non è stata entusiasmante. Pizzetta con salsa salata. ☕️ caffè al banco con attesa eccessiva, Alla cassa occorre qualcuno che sprizza simpatia. Andrà meglio alle prossime.
Dolcini sempre freschi e buonissimi, la sfoglia riccia super croccante! Vengo anche per fare colazione e, per i miei gusti, cornetti, iris, sfogliatelle con le mele etc. hanno la giusta quantità di zucchero tant'è che non fanno sdegnare. Il servizio al tavolo sempre impeccabile! Continuate così ????
Aggiornamento 25 Dic. 2022
Stavolta parlo dei panettoni. Il primo panettone l'ho preso giorni fa e l'ho condiviso con amici. Inizialmente non ho capito il prezzo (35€) un po' alto rispetto altre pasticcerie, poi ho scoperto il segreto: la crema al pistacchio! Perfetta, non dolcissima da far "sdegnare", ogni commento a riguardo sarebbe riduttivo. Tra l'altro abbiamo apprezzato moltissimo il barattolo di crema a parte così che ognuno possa mettere la quantità desiderata. Il packing ha un suo perché. Insomma così buono che ne ho preso un altro! Allego foto :)
Servizio puntuale a cura di un personale simpatico e colloquiale. Ambiente composito, piacevole e disinvolto. Arredi d'effetto. Dehors moderno, accogliente e ordinato. Bella la presentazione delle ordinazioni, specie della colazione. Qualità notevole.
Servizio pessimo, ci hanno fatto accomodare al tavolo, e ci hanno dimenticati, volevamo passare un momento di relax davanti un bel caffè e cappuccino, invece ci hanno dimenticati totalmente, dopo la ns ripetuta insistenza del mancato servizio, ci hanno portati un caffè bruciato e un cappuccino imbevibile. Ci siamo alzati abbiamo pagato e siamo andati via. Sconsigliatissimo. Problemi di parcheggio. Posto esternamente sporco e mal curato.
Ottima pasticceria, abbiamo ordinato una torta deliziosa, molto cortese il servizio ai tavoli, un po’ meno presente il servizio al banco, barista distratto e non particolarmente cortese. Prezzi medio alti la torta nella foto €35
La rosticceria, discreta ma poca la varietà infatti è grave la mancanza dei pezzi vegetariani, prodotti solo pochissimi pezzi con spinaci che puntualmente sono già terminati; abbiamo dovuto insistere per ottenere un panino morbido fatto al momento senza prosciutto, dopo richiesta e varie discussioni L abbiamo ottenuto.
personale poco cordiale, zero puntualità, zero professionalità e cibo carissimo. Oggi un collega ha pulito la ***** di colomba dal mio tavolo con un pezzo di foglio di carta
Quick Facts About Salvo Albicocco
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 06:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 06:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
6. Tapelia