Salvatore Ravello Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Other
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Wi-Fi
-
Restaurant
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Locato in uno dei punti più panoramici di Ravello, gode di una vista eccezionale! Luogo romantico e tranquillo, dalla luce soffusa accompagna il cliente verso attimi di spensieratezza. Il personale abbastanza cortese anche con i bambini, pronto a risolvere qualsiasi problema. Il cibo non era male anche se il mio primo era alquanto salato così come il conto ma si sa, si paga anche la meravigliosa visuale! Da migliorare la cucina perché un Luogo così, oltre ad avere un arredo al top, una tavola così ben sistemata , un panorama mozzafiato, e personale cortese, merita una qualità di cibo ancora migliore. Ecco bisognerebbe puntare a bilanciare meglio il sapore delle portate.
È uno dei posti migliori che troverete a Ravello. Si mangia divinamente e la vista sulla costa lascia incantati . Ottime pietanze a base di pesce . Servizio professionale e cortese ! Consiglio a pieno!
Arriviamo alle 12:25, abbiamo la prenotazione alle 12:30, ci dicono di aspettare 5/10 minuti davanti la porta a 40 gradi invece di farci accomodare. Un dipendete, Francesco addetto a lavare i piatti, seduto al balcone del bar, dice ad un suo collega Paolo “Aspettano, stanno in vacanza. Hanno rutt o c***”.
Accoglienza: 0
Milena la ragazza in sala, solare molto cortese e lavora qui da maggio. Servizio in sala ottimo (solo per lei).
Menu: cracker di benvenuto con salsa, bocciato. Troppo salato.
Primi piatti:
Pasta mista con patate e calamari buonissima.
Crespeline di Salvatore, anonime, poco sapore.
Dolci:
Dolce con le mele discreto.
Il babà con crema e amarene da rivedere, troppo alcolico e caldo.
Non congliato.
Abbiamo scelto questa location per le ottime recensioni lette,pensando di poter mangiare pesce fresco,come antipasti abbiamo scelto totani e patate e lasagna di baccalà e patate, ì totani erano gommosi tali da sembrare plastica le patate totalmente prive di sapore ma ben impregnate di olio ,il secondo antipasto il baccalà era salato e le patate era prive di sapore , abbiamo ordinato poi come primi piatti spaghetti con vongole e raviolo caprese che parer mio si trattava di un alimento precotto . Non si possono applicare prezzi da menù di pesce fresco e proporre alimenti precotti e congelati.Cosa salvo da questa pessima esperienza?Gli spaghetti con vongole .Il caffè? Mi spiace anche questo pessimo
Ricercato nelle presentazioni dei cibi ma alto nei prezzi, considerate anche le porzioni modeste nelle quantità comunque molto ben curate nella presentazione del piatto. Sarebbe stato utile e gradito ricevere qualche indicazione su come procedere a gustare pietanze composte da più elementi...
A Ravello, Salvatore è una garanzia da tempo. La cucina è il giusto connubio di tradizione locale e innovazione (la tempura di coniglio, per esempio, è stata Stratosferica!). Ma tutto il menù in generale propone ciò che i Monti Lattari offrono, e si arricchisce del freschissimo pesce della Costiera sottostante, sulla quale si ha un incantevole affaccio dalla sala. Servizio educato e amichevole. Lista dei vini che potrebbe arricchirsi maggiormente attingendo dal territorio. Unica pecca: il pappagallo che si trova nella voliera all'ingresso, abbastanza rumoroso e che strilla qua'e là durante la serata, rovinando l'ambiente.
Condivido la mia esperienza del solo ristorante perché ho provato solo quello.
Si tratta di un ristorante gourmet, di alto livello, con una cucina particolarmente raffinata. I prodotti sono eccellenti e sapientemente preparati.
Per questo motivo credo che la cifra di 60/70 euro a persona sia più che equa.
Lo rivela il fatto che pur essendo usciti sazi e soddisfatti, abbiamo digerito tutto e siamo stati benissimo. Questo per dire, visti alcuni commenti, che si tratta di un ristorante di un certo livello, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci tornerei.
Il ristorante da Salvatore è eccelente per la qualità del cibo il servizio attento e le splendide vedute dalla terrazza dove d 'estate si pranza o si cena.
Accanto ristorante ci sono anche poche camere B&B. Dopo essermi informata se c'era una con la stessa meravigliosa vista verso Minori e Maiori ho potuto godere dello stesso splendido paesaggio della costiera dall'alto. Un vero sogno.
Quick Facts About Salvatore Ravello
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places