Hero image

Salumeria di turno Vini & Cucina

+39 333 954 4020
Via Ripuaria, 262, 80014 Varcaturo NA Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Serata meravigliosa. Abbiamo mangiato benissimo, consiglio a tutti il tagliere di formaggi e salumi e la carta dei vini è spettacolare. Il prezzo ottimo, e la signora è una persona deliziosa. Noi ci siamo trovati per una performance musicale di alcuni amici. Non conoscevamo il posto ma abbiamo deciso di tornarci. Consigliamo tutto
Trattoria semplice e genuina, Michela ti fa sentire a casa tua, ingredienti selezionati e di qualità cucinati con maestria. Cibo tradizionale partenopeo, ottime carni, pesce fresco e selezionato, ricca selezione di vini. Che altro dire, se non ci fosse dovrebbero inventarlo. Sono anni che lo frequento e non potrei mai più rinunciare a questo piacere. Altamente raccomandato
Senza dubbio venire qui è sempre uscire soddisfatti. Michela ci accoglie sempre con un sorriso, un'attenzione incredibile e si assicura sempre che non ci manchi nulla. Tutti i piatti e gli antipasti che ho provato sono deliziosi, è senza dubbio uno dei miei posti preferiti.
Antipasti ottimi, parmigiana di patate anche,carne buona.
Bella ospitalità da parte della signora molto gentile e sorridente
Originale, simpatico, piacevole ritorno agli anni 60. Affettati, formaggi, pane caldo appena sfornato. Contorni, anche tris di assaggi, buona cucina casareccia. Prezzo contenuto. Ci è piaciuto molto. Calda la veranda in inverno.
Ambiente informale adatto a tutte le età. Dotato di parcheggio. Cucina tipica napoletana eseguita ad arte con materie prime impiegate freschissime. Consiglio vivamente i primi; ho apprezzato molto le confetture per i formaggi e i topping per guarnire alcuni dolci, fatti rigorosamente da loro. Il tagliere di salumi e formaggi è ricco e abbondante, senza alcun sentore "di frigo" come talvolta può capitare. Accoglienza e servizio molto garbati. Viene voglia di tornarci per sentirsi bene❤️ Rapporto qualità /prezzo ottimo. Grazie.
Buonissimi tutti i piatti , la carne il vino(anche quello della casa) e qualsiasi cosa ordinate, è fatta veramente bene e in modo casareccio. Ancora di più la cortesia e la simpatia del servizio... consiglio vivamente..
Bella la location molto caratteristica con elementi vintage, sembra di stare in una casa anni 70! Ottimo il conto e buona l'ospitalita' , cibo gustoso l'unica pecca amplierei la lista della scelta sia dei primi piatti che dei secondi piatti!

Quick Facts About Salumeria di turno Vini & Cucina



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 11:45 PM
Thursday 02:00 AM - 11:45 PM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 04:00 PM

How to go there

Location