Sagra dell'Anatra Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Coffee
Dining options
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Vi consiglio di prenotare, perché la sala era bella piena.
Cibo veramente buono, anatra spettacolare.
Vi consiglio il tris di primi.
Molto veloci: prenotato per le 20:00 ed alle 21:10 avevamo già finito di mangiare, prendendo anche il dolce.
Sagra annuale specifica per l'anatra che normalmente lo si mangia con frequenza nelle nostre abitudini ma che soddisfa il palato e dove qui viene proposto nel migliore dei modi. Preso tris di minestre e secondo acqua e 1/4 di vino sorbetto per 2 persone
pappardelle al ragu d'anatra ottime, anatra al forno super, servizio pronto e cortese, cosa di meglio in una manifestazione gestita da volontari? E i prezzi piu' che onesti per la qualita'.
Anche se c'era poca gente, aver prenotato il giorno prima abbiamo atteso quasi 40 minuti x cenare , xché dopo l'ennesimo ci è stato detto che avevano perso la comanda... disorganizzati ai massimi livelli... non siamo riusciti a pagare con il bancomat e prezzi da ristorante con porzioni misere... non mi sento di consigliarla
Buonasera.
Volevo solo fare i complimenti all'organizzazione della sagra per come è stata gestita la collaborazione con il corpo vigili del fuoco volontari di Bondeno.
Le serate dal 8 al 12 Settembre dovevano essere dedicate ai vigili del fuoco e al loro seguito.
Ebbene, le ragazze ingaggiate dai vigili del fuoco per servire ai tavoli, si sono preparate con tanto di tampone antigenico covid-test (fatto appositamente per l'evento), hanno posticipato i loro impegni sportivi etc e poi......
Sono state liquidate a poche ore dall'evento.
Tenete presente che queste ragazze che ora hanno solo 12, 13, 14 anni rappresentano il nostro futuro, hanno dei sentimenti e delle aspettative e meritano la giusta considerazione.
Suggerisco una valutazione più accurata per la prossima edizione!
Buona continuazione e tanto successo per la vostra sagra!
Sagra dell'anatra ... Peccato che alle 22:30 dopo un'ora di attesa ... L'anatra era finita ... Ahhhhh ???? ... Compratene on po' di più al supermercato la prossima volta.
Una delle sagre più importanti sia nei piatti proposti che nel rapporto qualità-prezzo.
Do 5 stelle per premiare l'impegno e l'organizzazione da parte dei volontari che è sempre al top, tuttavia lo standard in cucina devo dire che è calato rispetto agli anni scorsi!!
Quick Facts About Sagra dell'Anatra
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places