Hero image

Sa Pintadera

+39 329 644 8144
Via Galileo Galilei, 35, 09015 Domusnovas SU Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards

Best KPortal Reviews

Conosciuto tramite passaporola o servizio in TV tg non ricordo era da anni che volevo assaggiare per Pasqua questa famosa colomba artigianale vincitrice di numerosi premi come miglior colomba italiana 2021.
Comunicazione col Panificio pre vendita per avere informazioni riguardo modalità di ordinazione, tempistiche consegna, imballaggio, dato che una Delle due colombe ordinate era per un regalo, e comunicazione post vendita per sapere se il prodotto era stato spedito e con chi e tracking perché appunto volevo che arrivasse prima di Pasqua dato che era un regalo, fortunato chi lo riceverà????. La colomba è buona e ovviamente non aspettatevi il sapore di una di quelle colombe industriali comprare in offerta per 5€ ai market. Questa ha tutto un altra consistenza un altro profumo che si sente non appena aprite la busta con la quale è avvolta. Ottime mandorle ottima arancia candita ripeto niente a che vedere con le scorze Delle colombe industriali. Poca glassa sopra ma di buona qualità. Questo panificio merita anche una visita a Domusnovas. Bello e ben fatto il sito web dove ho ordinato le due colombe. Hanno spedito con TNT il giorno dopo era da me a Cagliari. Consiglistissimo.
Tutto super buonissimo
..dal soffice di grano appena sfornato al panettone artigianale ai 3 cioccolati...quando passo a sa Pintadera mi faccio male????????‍♀️????????????????
Eravamo in vacanza a domusnovas, abbiamo preso un vassoio di pasticcini...il.pane...buonissimo tutto!! Personale cordiale e gentilissimo. Nn mancherà di ordinare il panettone al pistacchio on line!! Saluti dal veneto
Dó 5 stelle x il loro squisito panettone al pistacchio acquistato allo stand di Natale allestito a Sant'Antioco, dopo essere tornata sul posto il sabato successivo mi é stato detto che non sono riusciti a produrre altri panettoni per allestire lo stand in piazza...Purtroppo dopo tante telefonate in vari giorni e orari non rispondendo al cellulare ho deciso di recarmi al laboratorio di Domusnovas ...dopo aver fatto mezz'ora di strada , la fila ad aspettare sono rimasta delusa nel sapere che non c'erano più panettoni. Non é accettabile da un premiato a livello mondiale...é assurdo. Non é ancora Natale e non hanno nulla in laboratorio. Sono uscita dal negozio a mani vuote senza nemmeno un vassoio di pasticcini...finito tutto. Non so che dire!
Ottimo pane , appena sfornato , croccante fuori morbido dentro. È che dire del panettone ...meravigliosamente eccezionale strabuonoooo complimenti ragazzi, consigliatissimo.
Piccolo laboratorio artigianale, con prodotti tradizionali sardi , con ingredienti di alta qualità
Dolci, pane, ottimi. Il panettone è buonissimo. Lo consiglio
Pane farcito di melanzane (6€) pesante, oleoso, e insapore. Ne ho provati altri in Sardegna e la qualità era superiore. Amaretti gommosi e dolce con noci , mandorle e uvetta duro e insapore.

Quick Facts About Sa Pintadera



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 09:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 09:30 AM - 02:00 AM
Thursday 09:30 AM - 02:00 AM
Friday 09:30 AM - 02:00 AM
Saturday 06:30 AM - 01:00 PM
Sunday 06:30 AM - 12:00 PM

How to go there

Location