Hero image

Roma Cafè gelateria artigianale dal 1979

Piazza S. Marco, 20, 35043 Monselice PD Italy
Open Today: 07:00 AM - 09:00 PM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Dine-in
Offerings
  • Coffee
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Ottima accoglienza, hanno accontentato le nostre richieste, anche se alcune erano fuori listino, devo dire disponibilissimi e gentili, il locale è in un’ottima posizione, tra parco e zona chiusa al traffico, il gelato era buonissimo.
Personale preparato e cordiale, oltre che disponibile ad ogni esigenza. Gelati e drink al top!
Siamo stati lì per un gelato da passeggio, per comodità di vicinanza al parco a dirla tutta. Vedendo le recensioni sui gelati pensavo indubbiamente meglio. Purtroppo il connubio bar-gelateria si rileva per l'ennesima volta un NI (parlando in generale).
Gelati con gusti poco "personali"...mi spiego: caramello salato che sa so di caramello ma con un gusto che poi si perdeva...meringa al cioccolato dove si si sentiva il cioccolato ma la meringa poi non si capisce dove fosse andata a finire. Prevalentemente cremosi, ma senza una vera identità, non so se mi spiego.
Niente di che quindi.
Mi spiace ma non penso tornerò per i gelati... magari altro, ma i gelati no.
4,20€ due palline...qualità/prezzo bocciata
PS. La cialda era buona ????
Ci siamo fermati in questa gelateria per caso, a pochissimi minuti dalla chiusura ma il personale è stato così carino da servirci lo stesso. Abbiamo provato la Poke Gelato e nonostante sia un po' caro, merita ogni centesimo!
Siamo stati al Roma Caffè con un gruppo di amici e abbiamo fatto un aperitivo fantastico, con spritz e americani, (consiglio il loro americano, è super! ) il tutto accompagnato da una serie si cicchetti con vari gusti, assolutamente da provare quello con la mortadella al tartufo, burrata e pesto di pistacchi ????.
Non contenti abbiamo deciso di prendere anche delle piadine romagnole (DOC) veramente fantastiche!
Era così grande, dolce, tenero, lussurioso…ed è finito. Perché, mio dolce gelato, perché?
Dubito che ci sia al mondo una sorpresa più sconvolgente e sensazionale della prima volta che assaggi un gelato… da Roma Cafè! Lasciate coccolare le vostre papille, io non riesco più a farne a meno! ???? Grazie Enrico Barison!
Un gelato indiscutibilmente eccezionale!
Gusto autentico, dove si assapora la qualità della materia prima unita alla vera (e storica) professionalità.
Gelato e servizio ottimo e una storia dietro a questo gelato molto interessante

Quick Facts About Roma Cafè gelateria artigianale dal 1979



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 09:00 PM
Tuesday 07:00 AM - 09:00 PM
Wednesday 07:00 AM - 09:00 PM
Thursday Closed
Friday 07:00 AM - 10:00 PM
Saturday 07:00 AM - 02:00 AM
Sunday 07:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location