Hero image

Rock Patt Dance - Esterno 29

+39 371 551 4624
Via Rose Luxemburg, 29, 86042 Campomarino Lido CB Italy
Open Today: Closed

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance

Best KPortal Reviews

Bella location con ampio spazio e tavoli sotto le stelle. Ottime le friselle, le pizzette alla pala, i panzerotti farciti e taglieri di terra. Servizio inesistente. Tavoli senza tovaglie. Gentile il ragazzo che porta le bevande e che spiega come funziona il servizio. Si compila una scheda con gli alimenti e le bevande scelte che si consegna al chiosco. Al cliente viene dato un apparecchietto con luce verde. Quando la luce diventa rossa ed emette un bip si torna al chiosco e si ritira l'ordinazione. Tempo di attesa lungo. Siamo stati serviti dopo 70' Pagamento alla fine della consumazione con carta di credito. Rapporto qualità prezzo nella norma. Ingresso in sedia a rotelle. Consigliato
Durante il nostro soggiorno a Campomarino spesso ci siamo ritrovati in questo locale spettacolare con amici, fatto di buona musica e tante lucine appese ad un filo, hai la possibilità non solo di cenare o bere un drink ma addirittura di poter accedere alla pista e pattinare gratuitamente, fantastico!!! La Pizza alla pala ottima, impasto eccellente e ingredienti di qualità, tagliere ricco con diverse specialità locali e poi c’è la regina della cucina, la pizza fritta Napoletana con Cicoli Salame Ricotta Pepe e Provola affumicata, da Napoletano dico “eccellente”.
Tempi di attesa nella media.
Bravi ???????????? lo consiglio per qualità e soprattutto prezzo.
All'ingresso c'è scritto pizza alla pala e pizza fritta be'più che pala io direi cucchiaio visto che la sua dimensione e di una ventina di centimetri al massimo poi x quando riguarda la pizza fritta neanche l'ombra in poche parole fa un classico panzerotto e lo spaccia come pizza fritta. Morale della favola paghi x mangiare una pizza alla pala ma secondo me si può paragonare solo ad un pezzo un po' più grande di pizza al taglio poi x quando riguarda la pizza fritta neanche l'ombra quello e un panzerotto che costa 8/10 euro.... Una follia e il proprietario lo sa benissimo visto che è originario della zona di Napoli se non ho capito male. Mi dispiace tantissimo visto che l'impasto è buono però questo non giustifica il tutto.
Ogni estate vado a Campomarino lido per le vacanze e puntualmente mi fermo una sera al Rock patt dance esterno 29.. Camillo e Giovanni oltre ad essere amici d'infanzia sono persone bravissime e conducono un locale veramente carino... location estiva e alla mano ma soprattutto pizza tipo pinsa buonissima con vari gusti e pizza fritta napoletana eccezionale.. consigliatissimo ‼️
Bruttissima esperienza, il servizio era inesistente (letteralmente) poiché era tutto self service, la tavola era completamente spoglia e anche quella l'abbiamo dovuta imbandire noi con tutto l'occorrente (fazzoletti, tovaglia...).Menù spoglio, erano presenti solo delle porzioni di patatine(unica nota positiva), un antipasto di formaggio, 4 tipi di montanare e 3 tipi di panini (la pizza non la fanno più). Ho aspettato 1 ora e 45 minuti per ricevere un panino con pochissimi ingredienti e che potevo tranquillamente preparare io a casa(purtroppo avrei scelto altro, ma gli altri pasti non erano cosi degni di nota). Dopo questo strazio abbiamo dovuto sparecchiare ed infine il tutto è stato condito da un conto salatissimo. Siamo tornati a casa con le tasche e le pancie vuote. Grazie
Esperienza da vivere. Location ricavata all interno di una pista di pattinaggio che crea una cornice particolarmente unica.
Da provare le friselle e la pizza fritta made in Camillo Gianni e Marzia accompagnata da un cocktail o da una birra fresca. Una leccornia da provare ascoltando della buona musica lounge in una notte stellata .. esperienza che vale la pena provare.. Tempi di attesa elevati? Non troppo e poi un vecchio proverbio cinese diceva l'attesa aumenta il piacere... Consigliatissimo..
Locale molto bello con un'atmosfera suggestiva, ideale per cenare con spensieratezza e leggerezza.
Le pizze fritte sono la specialità, fatte in modo tradizionale e con condimenti locali.
Cocktail deliziosi con prodotti di alta qualità e tanta maestria.
Consigliatissimo
Ogni anno non vogliono migliorare... hanno un locale e uno spazio ampio,ma di fare un piano bar oppure una sala da ballo no...la piccola ristorazione e ottima buoni sono i taglieri pizza e panzerotti....cmq l'importante non abbassare la qualità ...

Quick Facts About Rock Patt Dance - Esterno 29



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday 08:00 PM - 12:00 AM
Saturday 08:00 PM - 12:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location