Hero image

Rivington - Cucina New York

+39 345 557 2717
Via Giovanni Battista Pirelli, 20, 20124 Milano MI Italy
Open Today: 07:30 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards

Best KPortal Reviews

In questo bellissimo ristorante tutto è stile New York , anche l’artista bossa nova della musica di sottofondo ,pur cantando in portoghese brasiliano ha un album americano.
Il mio pasto è iniziato con un cocktail Penicillin , idea del bartenderSam Ross del Milk and Honey di New York accompagnato da una amuse bouche ( avrei usato il termine appetizer) di due tipologie di burro e pan brioche.
Portata principale scelta , SURF AND TURF, si tratta di una delle proposte ai valori più alti, con Angus , in una eccellente cottura black and blue (ero commosso per la precisione) e astice , accompagnato da ristretto di salsa al Porto.
La spesa per godere di questo ristorante si attesta a circa 70,00€ a persona , non è una esagerazione se consideriamo l’intero contesto . Ho solo sentito mancanza della piccola pasticceria con il caffè .
Al 4 piano dell’hotel in via Pirelli, quello con tutte le finestre illuminate , lo HYATT CENTRIC
Super ristorante all’interno dell’Hyatt Centrale! Cucina a tema newyorkese superlativa, il servizio é eccellente e la location davvero speciale! Menzione d’onore per il 60/60 Egg come antipasto e per la NY Strip di secondo! Per finire immancabile NY Cheesecake, un’esperienza da provare! Top!
Abbiamo mangiato degli ottimi secondi, cotti alla perfezione e abbondanti. Risotto buonissimo, molto aromatico e il purè di patate incredibile.
Ottimo servizio, bell'ambiente ma aggiungerei qualcosa per far sembrare più newyorkese.
Non metto 5 stelle solo sul voto complessivo perché i gamberetti erano (buonissimi) ma pochi.
Torneremo sicuramente
Semplicemente perfetto! Ieri sera eravamo in sette, in questo locale dal look volutamente newyorkese in cui tutto è curato anche nei più piccoli dettagli. Carne eccellente cucinata benissimo e servizio impeccabile da parte di Justin che sa assecondare i clienti consigliandoli al meglio. Assolutamente da provare, sia per cene d'affari che romantiche. Applausi
Una cucina newyorkese a Milano, questa la presentazione!
La location si presta, gli arredi e le luci soffuse fanno il resto.
I cocktail molto buoni gettano dubito in un Mood d’oltreoceano
La cucina è valida, piatti studiati secondo lo stile di cucina americana che non è molto identitaria d ed qui lo sanno…hanno colto piatti che possano raccontare di questa scelta! Tanto che la sogliola alla mugnaia viene servita a tavola e pulita in diretta!
Bagni eleganti e spaziosi…. Del resto siamo all’interno dello Hyatt… e non dimentichiamo la bellezza della terrazza!
Just perfect! Bella esperienza, la nostra cena al Rivington! Accoglienza, ambiente e piatti in perfetta armonia. Ma tutto in piena naturalezza, in completo relax per godersi una cena americana in centro di Milano. Hamburger e filetto, cotti al punto giusto, con patate americane e ovviamente il vino giusto. Tutto servito in modo amichevole per sentirsi a casa. Thank you!
Purtroppo x me l'esperienza non è stata positiva! Ho scelto il filetto chiedendo una cottura media.
E' arrivato stracotto , l'ho tagliato a metà x vedere se la parte centrale era commestibile ma purtroppo no.
Me l'hanno rifatto , ho detto meglio più tendente al "rare" che "well done' ma purtroppo anche il secondo era quasi uguale.
A stento sono riuscita a tagliarlo e a mangiarne un pezzo.
Nemmeno la qualità della carne era buona.
L'ambiente invece arredato con gran gusto , molto d'atmosfera, curato nei dettagli.
Il servizio gentile, la responsabile di sala brava , l'altro cameriere assolutamente inesperto.
Ci ha riempito i bicchieri d'acqua fino all'orlo ed era maldestro.
Era sabato ed eravamo in tutto 6 persone nella sala.
Prezzi dei vini molto alti.
Non lo consiglio !
L’atmosfera del locale è perfetta per una cena romantica. La cura e l’eleganza del personale e dei piatti ci ha accompagnato per tutta la serata. Grazie a tutti per aver reso questa esperienza unica, un plauso particolare per i drinks serviti durante la cena accoppiati perfettamente ai piatti degustati.

Quick Facts About Rivington - Cucina New York



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 10:00 PM
Tuesday 07:30 AM - 10:00 PM
Wednesday 07:30 AM - 10:00 PM
Thursday 07:30 AM - 10:00 PM
Friday 07:30 AM - 10:00 PM
Saturday 07:30 AM - 10:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location