Hero image

Ristoro Pasò Aprica

+39 0342 234136
Via Palabione, 23031 Aprica SO Italy
Open Today: 08:00 AM - 05:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Rifugio alpino situato a circa 1400 MT. Slm al confine tra piste e bosco di pini. Ampia scelta di pietanze calde e di pizze (self service) e bar fornito. Ottimo per rifocillarsi dopo una discesa o una passeggiata.
Ambiente tra rustico e moderno. Molta varietà dal montanaro al classico. Self service con anche disponibilità di panini e pizze classiche e pizzette! Dolci molto invitanti. Personale cordiale. I posti a sedere limitati ma in bella stagione c’è spazio fuori… peccato che si può fumare fuori quindi i non fumatori come sempre sono penalizzati ????. Prezzi o porzioni delle patatine ???? 4,5 euro per metà vaschetta è troppo (la baita più in alto con vaschetta piena a 4euro!) prezzi variabili in base a cosa si sceglie… dai 5/6 euro per un panino fino al secondo della casa 14euro!
Ovovia per il Palabione posto caratteristico dell Aprica ottimo per riposare e per chi vuole x camminare all aria aperti in itinerari non proprio da principianti. Attenti al sole....scotta
Locale turistico ma accogliente e pulito ma non indimenticabile. Bella la terrazza ma peccato sia tutto self service. Una nota positiva i bagni ampi moderni e puliti. Prezzo del caffe' 1,5 € troppo caro per essere senza servizio.
Non comsigliato, assolutamente. Il prezzo è estremamente esagerato e, nonostante le porzioni siano abbondanti, il cibo ci ha lasciati veramente delusi. Tralasciando il fatto che una bibita costa 3,50 e bisogna PAGARE per OLIO E SALE, la crostata di mirtilli dentro invece ha oltre ai mirtilli (piccola sorpresa) la ricotta di capra e il tiramisù (nonostante la crema sia buona) non è un tiramisù: tolta la prima cremina infatti, non troverete caffè o pan di spagna, ma una poltiglia chimica che spero vivamente non fosse scaduta.
Questa recensione non vuole assolutamente essere dicriminatoria o danneggiare il locale, vuole solo esporre i fatti accaduti nella mia esperianza personale.
Buon ristorante, anche self service e paninoteca, direttamente sulle piste. Sdraio gratuite fino ad esaurimento. Dispone anche di tavoli all'aperto per il pic nic. Ampia sala all'interno per il self service e baitina riservata per il ristorante. Specialità valtellinesi.
Personale cordiale e piatti molto buoni, hanno tavoli sia all'aperto che all'interno. Lo consiglio.
Rifugio molto organizzato con servizio anche di self service con piatti tipici!
Il posto è praticamente vicino alla discesa dalla ovovia Palabione!
Pizzoccheri molto buoni, sciat pure! I prezzi sono forse un pochino alti per il servizio self service!!! (Pizzoccheri a 13 euro senza il servizio al tavolo)

Quick Facts About Ristoro Pasò Aprica



Today

Opening Hours

Monday 08:00 AM - 05:30 PM
Tuesday 08:00 AM - 05:30 PM
Wednesday 08:00 AM - 05:30 PM
Thursday 08:00 AM - 05:30 PM
Friday 08:00 AM - 05:30 PM
Saturday 08:00 AM - 05:30 PM
Sunday 08:00 AM - 05:30 PM

How to go there

Location