Ristorante Tullio a Montebeni Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Sono stata per il mio anniversario qui con il mio ragazzo. Abbiamo preso la bistecca fritta e che dire, oltre le aspettative!! I proprietari carinissimi, ambiente molto familiare! Torneremo sicuramente
Ogni volta che veniamo a Firenze questo posto è la nostra tappa fissa..certo bisogna essere automuniti e affrontare un tratto di strada un po’ così ma vi assicuro che ne vale la pena. Tutto buonissimo ma il pezzo forte è la bistecca prussiana fritta.. noi ieri sera l’abbiamo presa da 1 kg e 300 gr in 2… no vabbè vi metto il video.. consiglio 100 my prima di arrivare c’è l’indicazione blu di svoltare a sx per Fiesole.. svoltate perché 50mt più avanti c’è il parcheggio sovrastante al ristorante infatti in fondo ci sono le scale che dovete scendere e svoltando a sinistra c’è TULLIO. Il video non me lo pubblica..?ricordatevi di prenotare in anticipo
Ottima trattoria tipica sulle colline di Firenze. Abbiamo mangiato l'antipasto di formaggi e salumi e altri antipasti e fiorentina alla brace con patate arrosto.
Tutto ottimo
Vengo apposta da molto lontano per mangiare in questo ristorante che mi sa di Firenze. È la seconda volta che ci son venuto e sono riuscito finalmente a mangiare la loro bistecca fritta. La volta prima feci l’errore di ordinare antipasto e primo e non riuscii a prenderla, anche dovuto al fatto che fanno porzioni abbondanti, cosa che a me piace, però può mettere in difficoltà se non si conosce e se non si sa calcolare cosa prendere. Consiglio vivamente anche il loro antipasto “ pecorino fritto con pera fritta”, buonissimo, da tanto che mi era rimasto in presso l’ho ordinato entrambe le volte. Forse unico appunto per questa portata è che avrei aggiunto una fetta in più, ma sono sciocchezze. Le persone che vi lavorano sono genuine con un atteggiamento amichevole e scherzoso, soprattutto i due proprietari. Non è un ristorante di lusso in cui vi sia silenzio e dove sono tutti vestiti di tutto punto, non ve lo aspettate ed è giusto che sia così, che mantenga la sua aria familiare ed amichevole quale deve essere per questo posto. Sono stati molto gentili anche nell’incartarmi degli avanzi per permettermi di portarmeli a casa.
Ristorante storico.....cucina tipica Toscana ..prodotti di qualità...personale simpatico.......abbiamo ordinato la specialità della casa la bistecca fritta ...buonissima.
Consiglio di non esagerare con l'antipasto che è molto abbondante per gustare la carne
Si mangia benissimo e l’atmosfera è ancora autentica! Stra consigliato!
Quando si dice Tullio si dice bistecca e tradizione. Ci sono stata per la prima volta in questo posto ma mi son sentita subito di casa, simpatia del personale e dei ristoratori. Antipasto tipico molto buono. Qualcosa di mai assaggiato prima d'ora il pecorino fritto e la bistecca fritta. Anche se indubbiamente la vera regina resta la Fiorentina originale! Purtroppo mancavano le patate arrosto ma a sublimazione della stessa c'erano dei divini funghi porcini che da soli valevano il viaggio. Avrei tralasciato invece le varie bruschette pomodoro e soprattutto fagioli. Il locale è grande ed accogliente. Ci tornerò a degustare ancora.
Trattoria ristorante a Montebeni, Firenze. Tipica cucina fiorentina. Porzioni abbondanti. Ottimo l'antipasto di Tullio e la bistecca fritta. Provare per credere. Buono il prezzo. Servizio attento ma alla mano, con qualche battuta scherzosa che non guasta mai...provare per credere
Quick Facts About Ristorante Tullio a Montebeni
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 12:15 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 09:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places