Hero image

Ristorante Titì

+39 051 751550
Via Gesso, 133/A, 40069 Zola Predosa BO Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Salad bar
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale raffinato e intimo. Abbiamo trascorso una piacevole serata in famiglia e gustato degli ottimi piatti. Oltre ai primi con pasta fresca abbiamo preso della carne alla griglia tenerissima, per non parlare dei dolci, una vera chicca! Solo qui ho trovato un tartufo artigianale preparato sul momento. Che spettacolo! E che delizia! Ok rapporto qualità-prezzo, il bello e il buono si pagano ed è giusto che sia così. Torneremo per altre serate speciali.
Serata come sempre bellissima, personale cortese, gentile e disponibile. Cibo ottimo (i grissini fatti in casa sono squisiti), rapporto qualità/prezzo tra i migliori di Bologna. Consigliatissimo!!
Pieni voti per location e cibo!
Una menzione speciale alla cuoca/proprietaria, di una gentilezza unica e bravissima in cucina.
Pane, primi e alcuni dolci fatti da lei, buonissimi!
A presto
Pranzo domenicale che ricorderò per un po'! Locale ben curato e accogliente soprattutto in questo periodo invernale. Cucina molto apprezzabile sia nei piatti tipici sia in quelli più particolari e un ottimo servizio
Frequentiamo il ristorante Titì da diversi anni e ci siamo sempre trovati bene. Ottimi piatti, ampia scelta di menù, ambiente accogliente e accurate scelta di materie prime. I titolari sono molto cortesi e preparati e mettono molta passione in quello che fanno, ne è la dimostrazione, ad esempio, l’ampia scelta di sorbetti, che solitamente è limitata al classico limone o caffè.., qui avete la possibilità di degustare fino a quattro sorbetti preparati con ricercatezza artigianale..
Una garanzia, lo consigliamo!!
Che dire, scoperto per caso ma da tornarci. Cibo ottimo. Personale gentile. Location deliziosa.
Premetto che il cibo era buono. La nota non positiva è stato il servizio.
1.Chiedo il formaggio per la pasta e mi dice" assaggialo prima così,poi se vuoi te lo porto". Non posso volerlo lo stesso? E la risposta successiva è stata" noi qui non c'è l'abbiamo,facciamo solo a scaglie" girandosi e andandosene.
2. Chiediamo una bottiglia di vino bianco consigliata dal cameriere,buona e appunto volevamo la 2. Il cameriere torna per la seconda volta e dice " prima avevo un dubbio ne avevo solo 1 " poteva guardarlo o saperlo prima, però su questo chiudo un occhio.
3. Ordino il tris di dolci e c'era scritto Cheese Cake,semifreddo e torta della nonna. Appena lo ordino mi viene detto" guarda il Cheese Cake non c'è e forse nemmeno la torta della nonna" va bene tanto la mia intenzione era il semifreddo. Cosa mi arriva? Torta di riso,panna cotta e crema chantilly. Dirlo prima no? Ho dovuto pagare 15€ per dolci che non volevo. Il conto abbastanza salato per fare pagare 1 crescentina 0.50€ l'una e il salume a parte( prima volta che lo vedo) e siamo a Bologna. Paese nato dove le tirano dietro a momenti,vabhe. Abbiamo ordinato alle 21:46 e l'antipasto alle 22:38 è arrivato. Un po' lunghi.
4. Il Sangiovese non l'abbiamo più voluto e cambiato,e niente l'abbiamo pagato lo stesso. Mai più.
Cena romantica in due: esperienza più che soddisfacente. Gentilmente accolti dal proprietario del locale che ci ha consigliato di iniziare con un aperitivo nell’attesa (un buon prosecco e uno spritz con grissini homemade). A seguire abbiamo ordinato delle bruschette (direi più crostini, poco croccanti ma con ottimi funghi) e delle crescentine. Sempre sulla carta abbiamo scelto dei ravioli alle ortiche con prosciutto crudo e una grigliata mista. Questi: spettacolari, sublimi, unici. Infine una panna cotta come da tradizione. L’attenzione alle materie prime, la lavorazione delle stesse e la presentazione dei piatti giustificano la mia ottima valutazione. Prezzi al di sopra della media (in particolare per antipasti, contorni e dolci) pur tuttavia in linea con l’idea di qualità del prodotto che segue la cucina e che mi sento ampiamente di condividere.

Quick Facts About Ristorante Titì



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location