Hero image

ristorante san Filippo 63

+39 0864 661002
Piazza Giuseppe Garibaldi, 40, 67039 Sulmona AQ Italy
Open Today: 10:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Paid parking lot
  • Paid street parking
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale molto accogliente nella piazza di Sulmona. Personale attento e professionale, servizio veloce. Varietà di scelta, piatti molto curati e ben presentati! Ottimi i crostoni con uova scrambled e tartufo e la tartare di fassona!Primi abbondanti, hanno gentilmente diviso una porzione in due piatti differenti! Animali ben accetti! Veramente consigliato!
Una vacanza di 2 giorni.
Abbiamo cenato la prima sera e preso due secondi di carne con 2 contorni.
Favolosi!!!
Siamo rimasti così soddisfatti che abbiamo prenotato per la sera successiva.
Abbiamo preso un altro secondo di carne e una pizza.
Fenomenali entrambi.
Personale cordiale e gentile.
Locale pulitissimo.
Consigliatissimo.
Dimenticavo!
Entrambe le sere abbiamo gustato anche un dolce.
Ottimo!
Bel locale. Cibo buono. Lo strudel consigliatissimo, il migliore che abbia mai mangiato, fatto benissimo. In sala c'era Elisa, una ragazza molto garbata e gentile, mai invadente, super educata e sorridente. Ci ha seguiti al meglio. La location ha avuto pareri contrastanti: per me aveva un design molto bello e moderno, con annesse luci, dove anche se non esageratamente grande mi sono sentita a mio agio. Al mio partner è sembrato un ambiente freddo ma la serata è stata piacevole per entrambi. Grazie!
Ristorante molto tranquillo nella piazza centrale di Sulmona. Abbiamo mangiato in 4. Ottimi primi ed un simpatico antipasto. Prezzi giusti, servizio ottimo. Devo dire che c'erano molte persone, ma nonostante questo non abbiamo atteso troppo. Giudizio positivo.
Locale dall'atmosfera classica e famigliare situato in centro nella bellissima Piazza Garibaldi...Le pizze sono buone.. ottime anche le birre... Per quanto riguarda il personale ci hanno servito Arianna e Elisa... gentili, simpatiche e attente al cliente..ci torneremo!
Grazie Alberto e Arianna siete il Top, dai crudi, agli antipasti, al risotto, alla frittura e non solo, ottimo abbinamento dei vini, che dire da provare ????????????????????????????
Abbiamo cenato su questo ristorante il 19/8/22.
Abbiamo assaggiato:
- 1 Capricciosa e 1/2 Porzione di arrosticini.
Purtroppo ha iniziato a piovere (eravamo all'esterno) anche se pochi miunuti abbiamo dovuto mangiare molto velocemente e non abbiamo potuto assaggiare altro.
In ogni caso siamo rimasti soddisfatti, il personale molto cortese.
Ottimo . Grazie ????????

Quick Facts About ristorante san Filippo 63



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 11:00 PM
Tuesday 09:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 10:00 AM - 11:00 PM
Thursday 10:00 AM - 11:00 PM
Friday 10:00 AM - 11:00 PM
Saturday 10:00 AM - 11:00 PM
Sunday 11:30 AM - 11:00 PM

How to go there

Location