Hero image

Ristorante Rodrigo

+39 051 235536
Via della Zecca, 2h, 40121 Bologna BO Italy
Open Today: 12:30 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Cosy
  • Upmarket
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Tortellini onesti, secondo mediocre con patate “lesse”, dolce congelato immangiabile… tra l’altro neanche un dolce tradizionale sul menù, mi è stato alla fine scalato dal conto da camerieri gentilissimi ma forse un po’ inesperti. 60€ a testa.
Non tornerei
Ristorante storico che profonde un fascino degno di nota. Cibo e servizio eccellenti con prezzi allineati al livello espresso. Discreta anche la carta dei vini con abbondanti proposte.
Consigliato.
Ottima cucina bolognese e piatti di pesce di buona qualità.
Il recente cambio di gestione ha dato un’anima leggermente più moderna ad uno dei nomi storici della ristorazione bolognese.
Cucina leggera e ben presentata, porzioni corrette e buon rapporto qualità prezzo, ottimo anche il pesce e non e’ un dettaglio a bologna.
Prezzi del menu corretti, carta dei vini molto ampia con ricarichi abbastanza elevati sugli champagne, ma ci sono molti grandi nomi.
Servizio gentile e professionale, ottima esperienza da ripetere
Posto dal sapore antico, curato e pulito, personale veramente gentile e disponibile, pesce crudo fresco, consiglio di provare la coda di rospo alla griglia. Prezzo non economico ma sei in pieno centro e la qualità c’è.
Tutto di una gran qualità anche le tagliatelle e il friggione. Pesce ottimo e cucinato con semplicità e raffinatezza. Personale preparato e attento, molto discreto è un servizio impeccabile. Ambiente… beh uno storico e raffinatissimo ristorante Bolognese in cui si respira l’aria di un tempo. Uno dei migliori ristoranti bolognesi anche per i primi tipici come. Tagliatelle e tortellini.
Tartare di carne deliziosa. Locale spazioso. Buona carta dei vini. Personale cortese. Un po' caro, ma merita. Dolcetto con il caffè omaggio della casa.
Scandaloso:
sarà pure bello e raffinato, ma presentare una cotoletta alla bolognese dello stesso livello delle cotolette che si danno ai bambini nei menù fissi é inaccettabile. Facile sia un prodotto industriale, con la panatura tipica di roba scongelata e un prosciutto crudo insapore. Costo del piatto 18 euro.
Il coperto 5 euro a persona. Totale 84 euro per 2 "cotolette" , 2 patate e 1 bottiglia di vino primo prezzo.
Ottimo e storico ristorante,cucina eccellente,servizio attento e puntuale,ambiente classico molto bello.ampia scelta di piatti.
Vale il prezzo un po' elevato

Quick Facts About Ristorante Rodrigo



Today

Opening Hours

Monday 12:30 PM - 02:00 AM
Tuesday 07:30 AM - 11:30 PM
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 03:00 PM

How to go there

Location