Ristorante Pizzeria Spadaforte Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ho cenato per tre sere con mia moglie e praticamente ho provato tutto il menù del locale. Posso solo dire bravi. Il locale ricalca la tipica osteria toscana/senese, i piatti proposti fanno parte della cultura culinaria locale, con qualche passaggio sul pesce (ottimo) e piatti, che anche se il menù non e chilometrico accontenta sicuramente tutti. Simpatia e disponibiltà del gestore e del suo stretto collaboratore cosi come dei ragazzi dello staff. Tempi d'attesa accettabili visto che tutto è preparato al momento (niente di precotto). Ultima menzione prezzi che sono POPOLARI vista la bellissima posizione su quella meraviglia che è Piazza del Campo.
Abbiamo cenato con il mio ragazzo ieri sera e oggi a pranzo siamo tornati. Questo posto ha tutto ciò che serve per essere una vera osteria, ristorante, pizzeria e quant'altro. Gentilezza, professionalità, simpatia, aria di casa e soprattutto cibo SPAZIALE. Consiglio i rigatoni alla carbonara con tartufo, piatto unico. Torneremo sicuramente! Grazie!
Sono venuta qui per un pranzo al volo e mi sono trovata benissimo!!! Le bruschette sono una bomba!! Consigliatissimo!!!????
Siamo stati in 4 la sera scorsa e abbiamo trovato subito la massima disponibilità da parte di Luigi che ci ha accolto come se fossimo a casa! Servizio eccellente, pietanze ben cucinate e costo molto molto onesto pur trovandoci in piena Piazza Del Campo!
Il ristorante si affaccia sulla centralissima Piazza del Campo di Siena, al n. 13 ed è facile da trovare. Sui tavoli all'aperto, si gode di un panorama eccezionale, sulla Piazza di Siena dove si fa' il Palio e ricca di monumenti (Palazzo del Comune, Torre del Mangia, Cappella di Piazza ed altri).
Dispone di molti posti e, col bel tempo, si può mangiare all'aperto. Meglio prenotare, altrimenti si rischia di non trovare posto. Serve specialità sia toscane che nazionali. Personale cortese e disponibile, veloce per quanto possibile. Le porzioni sono discretamente abbondanti. Ottimi gli antipasti di affettato toscano, buoni i primi di pasta sia di mare (tagliatelle zucchine e gamberetti, linguine allo scoglio) che di terra (pici al cinghiale, pici ai funghi porcini, fusilli). Meglio andare sugli ottimi arrosti di carne (costata di manzo, cinghiale, ossobuco)che sul pesce (fritto di baccalà appena discreto, fatto sulla friggitrice delle patate).
Ottimi i ricciarelli e gli altri dolci tipici della zona.
Per i prezzi va' premesso che il locale, solo per la sua locazione, non può essere in categoria economica. Un pranzo completo di primo, secondo, contorno e bevande (acqua e calice di vino) si attesta tra i 35-38 euro in base al pregio delle portate. Si può salire scegliendo piatti molto pregiati, come la bistecca alla fiorentina valutata a peso e vini tipici in bottiglia. Conviene sempre attenersi ai cibi ed ai prezzi indicati sul menù, chiedere piatti alternativi può significare portarsi anche sui 50-60 euro a persona.
Servizio simpatico, buonini i pici e i fagioli, la ribollita invece secondo me aveva poca verdura e troppo pane. Bella la vista, abbastanza rustico il tavolo e la posizione.
Ci siamo stati il week end scorso scelto per caso siamo stati accolti con cortesia gentilezza e cordialità. Il servizio è celere e curato cibo di ottima qualità i loro pici all'aglione sono i migliori che abbia mai mangiato in anni che giro la toscana. Location che dire...siamo in piazza del campo. Il giorno dopo nonostante eravamo da un'altra parte siamo tornati per concederci il bis. Che dire? Entrati per caso tornati per scelta. Vivissimi complimenti ariella e Alessandro Novara
Abbiamo speso tanto e mangiato non benissimo. La fiorentina è arrivata fredda e impiattata come in mensa.
L’insalata era circondata da moscerini da verdura.
Di tutto il personale il più professionale è stato il cameriere che ci ha serviti. Il resto del personale sembrava improvvisato.
Quick Facts About Ristorante Pizzeria Spadaforte
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places