Ristorante Pizzeria La Tana Del Lupo Di De Carlo Giuseppe Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Healthy options
-
Organic dishes
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
-
Transgender safe space
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Oni volta che ritorno a Lequile passiamo. Cibo buono, pizza super!!! Personale cordiale, prezzi nella norma.
L'unica pecca sono i bagni.
Sono ritornata con amici per far assaggiare le fettuccine di Gragnano con astice...e che dire? Hanno fatto colpo su tutti...una raccomandazione : prenotate con anticipo per il fine settimana, c'è sempre il pienone.
Mettere 5 stelle su tutte le voci può sembrare una cosa frettolosa fatta senza il giusto giudizio. In questo caso però non è così.
Consigliato da un amico per un pranzo veloce prima del viaggio si ritorno mi ha trasformato la giornata. Buono buono buono
Cordialità, professionalità e i giusti tempi hanno arricchito ulteriormente l esperienza
Un caloroso grazie a tutto lo staff e i migliori complimenti a Giuseppe per aver saputo fare così bene
Non conoscevo il locale anche perché distante dal luogo in cui vivo. Non siamo particolarmente amanti della pizza ma di tanto in tanto non disdegnamo di cenare con questo popolare e apprezzato alimento. Purtroppo non lo facciamo neppure saltuariamente perché nei locali limitrofi la qualità degli ingredienti non hanno incontrato i nostri gusti. Ho conosciuto La Tana del Lupo perché consigliata da amici e onestamente debbo dire che , viste le pregresse esperienze, non mi aspettavo una pizza così. Abbiamo preso una diavola con nduia e salame piccante, un'apoteosi di profumi e bontà realizzata con farina a lenta lievitazione, fondamentale e digeribilissima per i deboli di stomaco come me. Anche se fuori mano, di sicuro ci ritorneremo , anche per testare il reparto ristorante.
Giuseppe il capo e tutta la sua squadra attenti ai clienti, con squisita gentilezza oltre a incredibile qualità e inventiva. Congratulazioni a tutta la squadra.
stasera sono andato a mangiare alla tanna del lupo. Giuseppe mi ha sorpreso di trovare capesante. una vera meraviglia. incredibile freschezza e gusto con una preparazione ultra semplice. la tanna del lupo è una tavola incredibile di gusto, freschezza e consistenza. allegria.
Prima di tornare in Belgio, Giuseppe il capo ci ha chiesto se volevamo mangiare qualcosa di speciale e noi gli abbiamo risposto con un'aragosta! Guarda il risultato nella foto. Un astice da un kg, cucinato alla perfezione e guarnito con piccole verdure passate alla mandolina, peperoni, cipolle rosse, pomodori, sedano. Questa è la migliore aragosta che abbia mai mangiato. Bravo per la freschezza, bravo per la gentilezza e la disponibilità del personale sempre attento alle esigenze dei clienti.
Cibo di ottima qualità, servizio educato e disponibile, ambiente tradizionale e pulito.
Come volevasi dimostrare, La Tana del Lupo non si smentisce mai. Tutto ottimo e di qualità, dall'antipasto al dessert. Gentilezza e cortesia dei titolari e del personale al TOP. Vivamente consigliato. Non ve ne pentirete ????????????????????
5 stelle piene x tutto
Voglio fare i complimenti allo staff. Il cibo era di ottima qualità ed il personale veramente gentile. I piatti erano speciali e dal gusto prelibato. Ci ritornerò sicuramente.
Quick Facts About Ristorante Pizzeria La Tana Del Lupo Di De Carlo Giuseppe
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 03:00 PM |
How to go there
Location
Places