Ristorante Pizzeria I Quattro Venti - Sant'Agata Massa Lubrense Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Abbiamo pranzato in questo ristorante in 4, abbiamo preso tutti uno scialatiello ai frutti di mare e poi abbiamo diviso 2 fritture di calamari e gamberi rossi di Sicilia. Il primo è stato un'esplosione di gusto, pesce freschissimo, pasta perfetta, sapido al punto giusto, tutto perfetto. La frittura era croccante e saporita, i gamberi eccezionali. Era buono anche il caffè! Il locale all'aperto è ventilato e molto carino, personale gentile e disponibile. Un pranzo perfetto ad un prezzo onesto. Consigliatissimo
I quattro venti
Zona sant'agata ristorante pizzeria
2 bagni
No disabile
2 sale
Entrata faccia strada
No panorama
Termocamino pavimento riscaldato
Il Ristorante pizzeria si presenta ben curato, pulito, dispone di 2 bagni con antibagno, non dispone del per disabili, ma sono ben curati e abbastanza larghi per ospitare un disabile.
Il menù fornisce di una scelta tra carne, o pesce, ed entrambi le scelte sono ottime e ben curate anche esteticamente.
L'entrata e a faccia di strada, nessun scalino, si entra su una veranda con tavoli e sedie, la seconda sala al chiuso, con un Termocamino che riscalda il pavimento, entrambe le sale sono ben curate e rifinite.
Il servizio e ottimo, i camerieri sono ben preparati, e alcuni, anche se molto giovani, sono ben preparati e disponibili.
Il menù e ben curato, un grande assortimento di antipasti, gli antipasti buoni e ben curati anche esteticamente.
I primi sono ben bilanciati, curati esteticamente, e ottimi al palato, conservano bene la tradizione della cucina antica Napoletana.
4 stelle ben meritate
Bellissimo locale, Ampio, tutto pulito, pizze ottime, wifi, staff professionale.. Consigliato
Tra le pietanze ordinate...1 antipasto,uni'nsalata mista e due primi. Gli scialatielli con gamberi e zucchine buoni , ma gli gnocchi con le patate erano stracotti e non avevano alcun sapore.
Ristorante consigliatissimo!
Abbiamo preso fiordilatte su letto di foglia di limone e scialatielli sia ai funghi che ai gamberi rossi.. entrambi con pasta fresca.. Buonissimi!
Prezzi onesti per la qualità del prodotto..
Se passate di li , fermatevi.. ne vale la pena!
Molto gustosi e vari gli antipasti , noi abbiamo preso una fritturina di croche', arancini, frittatina e zeppoline.Per primo maltagliati con i ceci e provolone del monaco,Ottimi!Buono l aglianico beneventano.Tiramisu'della casa , passito.
Ottima cena prezzi giusti in un locale molto carino sopratutto se si cena in terrazza
Sono stata ai 4 venti con la famiglia x festeggiare il mio compleanno. Ero già stata in questo locale x la pizza....ottima. questa volta ho deciso di andare a pranzo per assaggiare gli antipasti e i primi piatti a base di pesce. Tutto ad ad loro livello: antipasto abbondante ricco di tante sfizioserie ....insaccati formaggi fritturina all' italiana verdure grigliate antipasto di mare......PROVARE per credere. I primi superlativi: paccheri al coccio,Paccheri con polpi freschi e scialatielli ai frutti di mare. Pesce freschissimo e cucinato benissimo. Il cameriere gentilissimo ,ambiente accogliente.....per sentirsi in famiglia.
Quick Facts About Ristorante Pizzeria I Quattro Venti - Sant'Agata Massa Lubrense
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places