Hero image

Ristorante Orsola

+39 0766 96070
Piazza Repubblica, 4, 00051 Allumiere RM Italy
Open Today: 12:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Ci sono stato con la mia compagna per fare una cena di terra. Locale curato e accogliente. Personale gentile e veloce nel servizio. I vari piatti, a mio giudizio, perfetti, i gnocchetti fatti in casa con i galletti sono stati fantastici. Ci tornerò per assaggiare il maialino. Anche il dessert veramente buono e leggero. Complimenti.
Siamo capitati bene. Suggerito da una guida Slow Food. Siamo stati bene. Abbiamo preso i pici al sugo, eccellenti. Servizio cortese e presente. Ambiente carino e semplice.
Con rammarico avendo letto che era aperto oggi 21 dicembre ci siamo recati per cenare in loco…. Ma abbiamo trovato il locale chiuso senza nessun preavviso sul sito internet. Torneremo ed è uno dei migliori in zona, diamo comunque 5 stelle perché siamo frequentatori, però come consiglio di aggiornare lo status anche su Google la prossima volta .
09.05.2021
Chiamato in mattinata per poter prenotare, già gentilissimi nel rispondere già la dice lunga.
Arrivati all'orario stabilito ci hanno fatto accomodare e tra il proprietario e i camerieri TUTTI di una gentilezza unica.
Due antipasti di terra buonissimi non molto generosi ma va bene così.
Mi è stato proposto una cacio e pepe con pici, con fave pecorino e guanciale croccante. Signori miei.... Una delizia.
Poi una pappardella al sugo di cinghiale non sugo finto badate bene, ma sugo vero di cinghiale.
Poi le lumache spettacolari.
Dolce....sbriciolata di millefoglie mamma mia che spettacolo e torta di visciole con gelato.
Tutto eccezionale
Grazie a tutti voi.
Ogni volta una bella esperienza.
Cucina sempre all'altezza e cordialità sempre presente.
Mi dispiace ma l'antipasto non e stato immortalato, avreste visto solo piatti bianchi. Insalatina con baccalà, insalata fresca di porcini e ovoli in purezza, crostini misti, salumi e formaggi.
Una bella tappa per chi viene a fare una scampagnata nella bassa maremma sia in inverno che in estate risalendo dal mare.
Qualità prezzo davvero ottimo.
Qualita del cibo ottima, si possono assaporare i profumi del prodotto locale. Antipasto misto consigliato, le bruschette di milza sono qualcosa di unico. I primi semplici e buoni. Mi aspettavo qualcosa in più dal secondo. Se siete dalle parti di allumiere una fermata a questo ristorante è doverosa.
Uno dei ristoranti peggiori del circondario
Staff arrogante e maleducato fatta eccezione di 2 persone gentilissime per il resto reception pessima con persone che se ne fregano del cliente pasta talmente piccante e scotta da sfaldarsi e immangiabile.
Non lo consiglierei nemmeno per l'acqua
È una garanzia ormai da decenni. Tutto molto buono ma i primi piatti di Egisto sono insuperabili. Consigliatissimo per tutto.

Quick Facts About Ristorante Orsola



Today

Opening Hours

Monday 12:00 AM - 11:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday 12:00 AM - 11:00 PM
Thursday 07:30 AM - 11:00 PM
Friday 12:00 AM - 11:00 PM
Saturday 12:00 AM - 11:00 PM
Sunday 12:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location