Hero image

Ristorante Marmoreo Borgo Del Mazzaro di Giovanna Marmoreo

+39 377 349 9556
Lungomazaro Ducezio, 30, 91026 Mazara del Vallo TP Italy
Open Today: 07:30 AM - 10:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside

Best KPortal Reviews

Deliziosa location immersa nel mare. Posto consigliatissimo. Si mangia benissimo e il personale sorridente, garbato e pronto. Bagno nella norma. Provate la cassata rivisitata e l'antipasto da brividi! Conto ok! 40/50 euro a persona mangiando con vino, dolce e caffè!
C'è un piacevole spazio esterno e veniamo accolti con molta cortesia, trovando già il seggiolone per il bambino. Ci portano delle bruschette come entrée di benvenuto (buone) e ordiniamo 4 primi diversi per porgere un po' tutto. Cuscus buono e decisamente miglior della media, pasta al gambero rosso buona anche se mi aspettavo di più, ottima pasta con gamberi, bottarga e zucchine, discreta quella con i cannellini. Primi nella media dei 18 euro (un po' cari ma è una tendenza di tanti ristoranti meno belli e buoni), decisamente un po' caro un amaro a 8 euro e una bottiglia di acqua da 75cl a 2,5 euro. Nel complesso esperienza positiva e menù degustazione interessante a 40 euro.
Ho scoperto questo ristorante tramite un'applicazione. Location bella e calda. Arredata con gusto e ambienti puliti. Cibo eccellente. Abbiamo preso due antipasti uno crudite' di pesce e una caponata di pesce spada , buonissimi entrambi anche se io ho preferito la caponata. A seguire due primi uno di pesce spada e l'altro con cannellini e totani, ottimi entrambi. E per finire il dessert cioè un semifreddo al limoncello e frutti bosco. Il personale di sala attento e preparato. Servizio celere. Ma la ciliegina sulla torta è stato l'intrattenimento di un trio musicale veramente molto bravi, con la loro musica ( non invadente ) ci hanno allietato facendoci rivivere anche ricordi dei tempi passati. Ritorneremo ben volentieri. Prezzi in linea con il mercato. Consigliato
Ottima esperienza, abbiamo ordinato un antipasto e due primi ed era davvero tutto molto buono, attenzione però allo scontrino, a noi è capitato che i prezzi del menu erano diversi da quelli presenti alla fine sul conto (circa 2/3 euro in più su alcuni piatti).
Una serata incantevole in un posto incantevole....abbiamo cenato in una terrazza attrezzata con molto gusto. La proprietaria, padrona di casa ci ha saputo consigliare alla perfezione, il personale è cortese e molto attento al cliente. Crudi fantastici, altrettanto i primi e i dolci. Esperienza che rifarò se torno dalle parti di Mazara....complimenti!
Bella location ed ambiente di buon standing. Succulenti piatti di pesce ben presentati. Nel menù comunque sono indicati anche piatti non di pesce per chi volesse remare controcorrente. Consigliati alcuni primi ed i calamari grigliati, fantastici. Prezzi medi. Consigliato.
PIU' SI' CHE NO. PERÒ...
Iniziamo dalle cose così così. L'ambiente. Ad un primo impatto sembrerebbe raffinato e ricercato. Ma il tempo si sa è galantuomo. Specie il tempo dell'attesa tra una portata e l'altra. E così quello che prima sembrava essere raffinatezza studiata viene fuori essere kitsch. Ossia assembramento di cose inutili sui tavoli a partire dalle tovagliette a forma di pesce, per ricordare che mangeremo appunto pesce. Alle alzatine parcheggiate sul tavolo. Ai porta-tovaglioli di carta. Alle piantine. E alla fine quello che sembrava un tavolo ampio e spazioso, di formato almeno 90x90, tra l'altro bello perché maiolicato, risulta offrire poco spazio. Perché questa scelta? L'eleganza è essenziale per natura.
I musici. La musica. Anche in questo caso far trovare ai commensali un trio di musicisti che si aggirano per i tavoli a fare almeno una serenata, non è il massimo. Perché non tutti vogliono o amano essere intrattenuti, come nelle più bolse situazioni turistiche, con musica locale (anche se gli artisti sono tali, ossia veri artisti della canzone tradizionale, e non solo. Su questo ci torno). Di nuovo, è una situaziobe kitsch, che non gioca al locale. Dove in fondo si dovrebbe andare per mangiare del buon pesce fresco. I musici invece quando ci sono, stanno lì per dare il companatico quando il pane non è proprio di pregevole fattura.
E invece la cucina c'è. Eccome, se c'è. E emerge netta anche a distanza di giorni. Buonissimo e senza parole il carpaccio di gambero rosso di Mazara. Scarso forse in quantità. Ma ne rinforza il desiderio. Divina la frittura di calamari e gamberi, la cui delicata persistenza in bocca, fa sbiadire tutte le altre, mangiate prima e dopo. Un tris di bruschette con crudo di pesce d'altronde aveva annunciato i prodigi dello chef.
Crudita' veramente buona il resto meglio non parlarne per non essere maleducati prezzo molto caro sopratutto per la grigliata se così si può chiamare. Ci sarebbe altro da dire ma non voglio infierire.

Quick Facts About Ristorante Marmoreo Borgo Del Mazzaro di Giovanna Marmoreo



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 07:30 AM - 10:30 PM
Wednesday 07:30 AM - 10:30 PM
Thursday 07:30 AM - 10:30 PM
Friday 07:30 AM - 10:30 PM
Saturday 07:30 AM - 10:30 PM
Sunday 02:00 AM - 02:30 PM

How to go there

Location