Ristorante Macelleria M-eat Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Peccato non poter dare più di 5 stelle!
Il mio posto preferito a Brescia
Location non molto grande ma curata nei minimi dettagli.
Il personale gentile e qualificato fornisce ottimi consigli in modo da soddisfare ogni palato.
Menù vasto e ampia scelta di vini;
aperitivo di benvenuto servito con polpettine, spuma di zucca e yogurt, “ciuffo” di formaggio di bufala… il tutto accompagnato da focaccine “handmade”
Ottima qualità della carne e non solo….
Pietanze accompagnate da contorni abbondanti e gustosi
Super soddisfatta
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!
A-RRIVEDERCI, presto!!!!!????????
Esperienza da 10.
Locale molto accogliente,
Personale disponibile e molto preparato, sa dare consigli per accontentare ogni palato.
Non è stata una cena qualsiasi ma un' esperienza.
Io per lavoro viaggio molto in ogni parte del globo, mi piace la carne e ne ho assaggiate davvero tante, ma questa mi ha lasciato qualcosa una più delle altre.
Prezzo onesto per la qualità.
10/10
È la quinta volta che vado e ogni volta un esperienza bellissima, volta per volta sto provando sempre tagli diversi. A mio gusto il tipo di carne che mi piace di più è quella maggiormente marezzata, ogni volta cottura impeccabile e servizio eccellente, ho provato anche ad assaggiare lo scamone del mio amico che pur essendo un taglio magro era tenerissima e buonissima. Ci tornerò senz’altro complimenti a tutto lo staff
Carne dry age e non selezionata con cura in un ambiente che internamente ricorda le macellerie degli anni 50 ed un tocco di design industrial , personale gentile e disponibile , abbiamo fatto un assaggio di tre tagli diversi e siamo rimasti piacevolmente colpiti più dalla picanha che dal controfiletto ..
Piccolo giardino esterno dove poter cenare in estate .
Incredibile che non abbia ancora fatto una recensione!
Frequento questo locale da 5 anni e lo consiglio a tutti
i prezzi sono medio alti ma posso garantire che si tratta di prodotti di super qualità
davvero un bel posto
Una piacevole sorpresa. Un locale particolare dove secondo me dire vado a mangiare la carne diventa riduttivo... perché lì si deve andare a degustare... carni di tutti i tipi di tutti i gusti e per tutti i palati... ovviamente anche per tutti i portafogli... serata con amici passata divinamente... personale giovane, cortese efficiente gentile e preparato a dovere... un punto in più per la titolare molto molto preparata e per il cuoco che è amche il marito... una gran bella coppia che si sposa bene con il locale e con la loto proposta... lo consiglio vivamente e xi ritornerò sicuramente.. anche perché la prossima volta mi faranno trovare il passito di pantelleria che adoro e che mi hanno promesso troverò per il prossimo incontro ????????. A parte gli scherzi complimenti e bravi. Grazie per la piacevole serata. A presto.
Qualità di fascia basso-media, oltre che ai prezzi eccessivi non compatibili con il servizio e, ripetendo, la qualità di cottura e del cibo. Avendo chiesto ripetutamente la cortesia di avere una cottura specifica del pezzo di carne che poi non è stata soddisfatta. Tengo a sottolineare il ritardo del servizio e la mancata cortesia da parte del personale poco professionale. Uno dei pochi ristoranti di carne di basso livello trovati a Brescia. Non consigliato.
Cordiali saluti.
Sono stato più volte in questo locale, semplice non pomposo ed essenziale. Per i carnivori come me questo posto è come un Bengodi. Menù ricco di proposte in grado di accontentare un po' tutti i gusti. Servizio attento, accogliente e preparato. Prezzi non per tutti va detto, ma la qualità della carne offerta lo giustifica ampiamente; nel menù evidenziati all'etto, e confermati con scontrino del peso al momento del pagamento. Da provare. Consigliato.
Quick Facts About Ristorante Macelleria M-eat
Today
Opening Hours
| Monday | 03:00 PM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 03:00 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 03:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 03:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 03:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 07:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
9. Casa Mingo