Ristorante Libanese - Gibran Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Halal food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Cheques
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Tutto molto molto buono: cibo speziato ma non piccante, sapori ben bilanciati, allergeni ben segnalati. Unica eccezione i Falafel, ne ho mangiato di più buoni. Forse un po' caro, ma se vivessi a Venezia ci tornerei sicuramente.
Il mio voto, molto positivo, è riferito specialmente al servizio e al rapporto qualità prezzo. Abbiamo mangiato molto bene, alcuni piatti più buoni di altri, ma comunque è stato tutto molto piacevole. Ho chiesto di assaggiare due falafel, i quali sono stati gentilmente offerti. Ottimo il conto finale e personale super simpatico. Consigliatissimo per chi ama una cucina speziata e leggera.
Bellissimo locale con servizio curato e discreto, ottima cucina Libanese ben bilanciata e gustosissima. Torneremo di sicuro perché è stata una bellissima esperienza.
Ristorante molto buono. Consigliato a chi non vuole stare in mezzo alla calca turistica di Venezia.
Consigliato il drink alle rose.
Non servono alcolici.
Ambiente accogliente e personale gentile. Tutte le portate ordinate sono state di nostro gradimento. Ci tornerei volentieri per provare altri piatti.
Non posso esprimermi sul prezzo perché non ho termini di paragone. È stata la prima volta che ho provato il ristorante libanese.
Ottima soluzione per un assaggio mediorientale tra cibi e profumi levantini! Ambiente migliorabile ( bagni del tutto sprovvisti di asciugamani )e servizio con sorriso non guasterebbe! Cibo nelle attese ! Prezzo corretto
Tutto perfetto, posto molto curato, bagni nuovi moderni e ben puliti, molto gentile e discreto il servizio, ottimo cibo. Ci siamo stati oggi a pranzo, c'era poca gente e quindi una atmosfera molto intima. Musica rilassante ed a tema, a volume basso. Falafel, crema di melanzane, crema di ceci, cestino di pane di tipi diversi, insalata di prezzemolo, tutto delizioso. Due primi, cous cous con pollo e verdure, l'altro di riso con lenticchie e cipolla caramellata, ottimi! Poi, per concludere, abbiamo preso thè nero con menta e 2 dolci, nido con pistacchi e baklava sempre al pistacchio, squisiti. Insomma potrebbe diventare il nostro posto quando andiamo a Venezia a visitare mostre e installazioni varie. Super-consigliato! ????????????????
Ottimo! Gli ingredienti utilizzati e l’ossequioso rispetto della tradizione nella preparazione (di conseguenza nei sapori), ne fanno certamente l’eccellenza dei ristoranti libanesi a Venezia. Il servizio è veloce, solerte e gentile. Complimenti!
Quick Facts About Ristorante Libanese - Gibran
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 11:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places